Spettacolo

#GFVip: Simona Izzo senza freni parla delle gatte morte della casa e dice che…(video)

Maura Messina | 20 Settembre 2017

Aida Yespica Grande Fratello Vip Simona Izzo

Sono trascorse quasi due settimane dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e  i concorrenti hanno iniziato a prendere […]

Sono trascorse quasi due settimane dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e  i concorrenti hanno iniziato a prendere confidenza l’uno con l’altro.

Quest’anno i vip sono divisi in due gruppi: la squadra blu e quella rossa che si alternano, di settimana in settimana, tra la casa dei “ricchi” e quella dei “poveri” soprannominata Tristopoli, una vecchia stazione ferroviaria che rappresenterebbe il nuovo tugurio della seconda edizione del reality.

Dopo lunedì scorso il gruppo “capitanato” dall’attrice e regista  Simona Izzo, che sin dalla prima puntata si è definita come la padrona di casa, si trova a Tristopoli e proprio lei, presenza carismatica di questa edizione, si è tolta dalla scarpa più di qualche sassolino mentre chiaccherava con i suoi compagni.  In  merito alle concorrenti femminili dell’altra squadra ha detto: «Lì ci sono molte prime donne, diciamo la verità. Lì tutti vogliono prevalere. Malgioglio vuole prevalere, Aida, che a suo modo è un po’ gatta morta, però vuole prevalere. Ci sono i comici che rubano molto spazio perché sono appunto comici e fanno quindi ridere». Ma non finisce qui perché Simona, qualche ora dopo, ha preso pare ad una conversazione offrendo la sua opinione sulla ‘questione omosessuale’:
 «È un’ossessione, secondo me gli omosessuali filtrano tutto attraverso il sesso. Pensano al sesso molto più di noi. È una cosa anche bella». E poi ha finalmente svelato perché non ha ancora fatto la doccia al GF Vip: «Ho portato le mie spugnette, mi lavo lì. La doccia è un momento intimo ed io ho una certa età.»

Simona Izzo, sessantaquattrenne moglie di Ricky Tognazzi, prima di entrare al Grande Fratello ha raccontato perchè ha deciso di partecipare  al reality: «Sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco (avuto dall’ex marito Antonello Venditti): Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget. Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un cast di 15 bellissime persone».

Guardate il video!

Aida Yespica

NEWS

Aida Yespica è impegnata con Matteo Cavalli? La donna chiarisce la sua situazione sentimentale

Andrea Sanna | 11 Novembre 2018

Aida Yespica

Aida Yespica torna a riempire le pagine di gossip dopo un periodo di silenzio. Aida Yespica torna a riempire le […]

Aida Yespica torna a riempire le pagine di gossip dopo un periodo di silenzio.

Aida Yespica torna a riempire le pagine di gossip dopo un periodo di silenzio. Recentemente abbiamo seguito da vicino la storia d’amore con Geppi Lama e i continui tira e molla della coppia. L’uomo, imprenditore di successo, si divide tra Italia e Stati Uniti e non sempre è riuscito ad essere presente come avrebbe voluto nella vita della Yespica.
Tra loro sembrava essere ritornato il sereno però, tanto che vennero paparazzati proprio da Novella 2000 in vacanza insieme e in momenti di tenerezza. Ma il tutto è durato ben poco. Si pensava infatti che tra loro fosse finita a causa di una storia segreta di Lama a discapito della Yespica, smentita poi da quest’ultima.
Ultimamente il settimanale Chi aveva lanciato la bomba che Aida fosse ritornata tra le braccia di Matteo Cavalli, ex fiamma.

Fino ad ora la donna era rimasta in silenzio lasciando mille dubbi tra i media. Finalmente però è uscita allo scoperto è ha deciso di chiarire la sua posizione.

Aida Yespica ha una relazione? La showgirl sorprende tutti

Per un periodo la showgirl era ritornata a frequentare una sua vecchia fiamma: Matteo Cavalli, ma non andò a buon fine. In questi giorni, però, si è parlato molto del possibile riavvicinamento con il ragazzo. La donna non si era ancora pronunciata sulla questione, decidendo così di mantenere la privacy sulla questione. Dopo le voci insistenti però ha deciso di chiarire una volta per tutte come stanno le cose con una risposta secca sulle sue Instagram Stories:

“Nessuno è tornato con nessuno!! Single”.

Poche parole quelle di Aida che precisa quindi di non essere innamorata di nessun uomo e di essere ritornata single. La donna infatti, sempre molto sorridente, non sembra essere a caccia dell’anima gemella e preferisce vivere serenamente questo periodo da sola. Al momento quindi dedicherà tutta se stessa a suo figlio Aron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari. A lei auguriamo di ritrovare presto l’amore!

Aida Yespica

NEWS

Aida Yespica ha un nuovo fidanzato? Si tratta di Matteo, una vecchia fiamma della showgirl

Andrea Sanna | 7 Novembre 2018

Aida Yespica

Aida Yespica è di nuovo fidanzata? E’ Matteo il fortunato, una vecchia fiamma della showgirl Aida Yespica è un po’ […]

Aida Yespica è di nuovo fidanzata? E’ Matteo il fortunato, una vecchia fiamma della showgirl

Aida Yespica è un po’ sparita dai radar della tv dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Durante il reality la donna aveva avuto un piccolo flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Nonostante tutto però la donna si diceva molto innamorata del suo compagno Geppi Lama, con il quale ha poi avuto modo di chiarire una volta uscita dalla casa. Sembrava quindi che le cose tra i due si fossero sistemate dopo numerosi tira e molla e dopo un possibile tradimento durante l’allontanamento forzato. Solo a Settembre infatti la coppia aveva avuto un altro riavvicinamento dopo l’ennesima lite.

Ma le cose tra loro ora come stanno? Sono ancora felici insieme? Giungono voci di corridoio che parlano della showgirl impegnata in una nuova relazione, che proprio nuova non è, dato che si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma. Scopriamo di chi si tratta.

Aida Yespica ha lasciato Geppi Lama per un altro uomo? Tutta la verità

Dopo una piccola parentesi estiva con il bel commercialista Matteo Cavalli, la Yespica sembrava essere ritornata tra le braccia di Geppi Lama. I due erano stati paparazzati a scambiarsi dolci effusioni in Trentino, proprio da Novella 2000Ora però le cose a distanza di pochi mesi sembrano essere cambiate. A rivelarlo Alfonso Signorini nel suo settimanale. Aida Yespica sembra aver fatto nuovamente un passo indietro. Stando da quanto riportato da Chi, infatti, la donna pare essersi ricongiunta con Matteo, dopo il breve flirt estivo e con il quale ha già avuto una storia in passato.

La venezuelana però a tal proposito non ha rilasciato dichiarazioni in merito, nemmeno sui social, e sembra voler mantenere il riserbo su questo suo ritorno di fiamma con Cavalli. Ci svelerà qualche informazione in più sulla sua rottura con Geppi e sulla sua nuova storia d’amore? Attendiamo quindi di scoprire qualcosa di più a riguardo dalla diretta interessata.

Aida Yespica e Geppi Lama Novella 2000 n. 40

NEWS

Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati insieme: le foto esclusive

Niccolo Maggesi | 26 Settembre 2018

Aida Yespica

Aida Yespica e Geppi Lama di nuovo coccole e baci tra le montagne del Trentino. La showgirl ex concorrente del […]

Aida Yespica e Geppi Lama di nuovo coccole e baci tra le montagne del Trentino. La showgirl ex concorrente del Grande Fratello “ricasca” nella trappola dell’imprenditore.

Dopo alcuni mesi di lontananza e di riflessione, Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati insieme. La coppia, che si era conosciuta nell’estate del 2017 ad Ibiza, aveva dato diverse dimostrazioni della forza del proprio legame. Durante la permanenza della showgirl nella casa del Grande Fratello VIP, Giuseppe aveva più volte infranto il ritiro della compagna. Ora con una dichiarazione d’amore in coda a un aereo che sorvolò Cinecittà. Ora attraverso una telefonata, e infine tramite un’irruzione vera e propria nella trasmissione.

Ma bastarono poche settimane dalla conclusione del reality, nel dicembre 2017, per vedere infranto quel sogno d’amore. La Yespica dichiarò di avere infatti parecchie questioni in sospeso fuori del GF, e qualcuna di queste potrebbe essersi assommata ai problemi di cuore. Secondo alcuni, la relazione tra la showgirl e l’imprenditore campano subì i bruschi contraccolpi di un tradimento. Forse lui, nel periodo di forzato allontanamento, si era distratto con un’altra (ex corteggiatrice di Uomini e Donne Over). In ogni caso, Aida stessa asserì che il suo cuore aveva smesso di battere per Geppi, e che sarebbe stata l’ora di voltare pagina.

Ora invece, dopo una parentesi estiva con il commercialista Matteo Cavalli, la Yespica sembra tornata sui suoi passi. I paparazzi di Novella 2000 li hanno intercettati durante una vacanza in Trentino, dove si sono concessi coccole e baci carezzati solo dai comfort e dalla brezza autunnale che già lambisce Ortisei.

E’ lontano insomma il ricordo dei mesi passati l’uno lontano dall’altra. La coppia si è ricomposta tornando subito alla complicità dell’anno scorso. Segno che, a dispetto delle diverse esternazioni sui rotocalchi, sotto la cenere c’era ancora brace ardente.

La relazione tra Aida Yespica e Geppi Lama è cominciata per la responsabilità di un’amica di entrambi. Una sera, prima di una cena, Aida fu invitata a conoscere Geppi da una loro conoscente. Sin dal primo sguardo, qualcosa tra loro scattò cogliendoli di sorpresa. E per fortuna, quella scintilla, è tornata ancor oggi a brillare.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.