Cristiano Malgioglio e Corinne Clery complottano contro Giulia De Lellis: «E’ un’ignorante!» (VIDEO)

Non ci si annoia mai dentro la casa del Grande Fratello Vip. La seconda edizione del reality è sicuramente molto avvincente e tra: scontri, colpi di scena, segreti e complotti il pubblico segue divertito quello che combinano i vip… Dopo più di un mese dall’inizio del programma nascono i primi complotti e le prime strategia tra i vari concorrenti che si coalizzano a discapito di altri compagni di gioco.  A dare il “la” è stato Cristiano Malgioglio che mentre chiacchierava con Corinne Clery (nuova concorrente del Grande Fratello Vip in gara dalla scorsa settimana), ha parlato dei potenziali concorrenti da nominare nella diretta di stasera ( 23 ottobre). Cristiano ha fatto i nomi di due ragazze ossia: Giulia De Lellis e la modella Ivana Mrazova definendole entrambe “inutili” per il gioco perché trascorro gran parte   del tempo loro di fronte al bagno a truccarsi e parlare di fan, aggiungendo, che loro non avranno mai un futuro nel mondo dello spettacolo. 

Ma c’è di più Malgioglio e Corinne hanno affermato che mandando in nomination Giulia De Lellis, personaggio molto discusso di questa edizione, ma anche molto seguito da milioni di fan, avranno l’opportunità di rimanere più tempo dentro la casa.

Anche Corinne Clery ci ha messi il carico da novanta accusando la De Lellis di essere troppo ignorante: «E’ troppo ignorante non è così Luca, non è così Jeremias, non è così Ignazio» e poi bisbigliando ha detto all’amico Cristiano: « Se noi votiamo lei abbiamo più chance…» e lui ha risposto: « Sì, altrimenti questi qua ci mandano via, ma non gliela dobbiamo dare vinta, dicono loro sono anziani e che gliene frega. Noi abbiamo una carriera meravigliosa, loro non faranno mai la nostra carriera. Dopo che usciranno da qua dopo quindici giorni nessuno si ricorderà più di loro».

Malgioglio ha continuato dicendo: «Noi facciamo quello che mi hai detto (riferendosi al suggerimento di Corinne di nominare Giulia). Tu puoi dire come motivazione che non ti è piaciuto come ti accolto, qualcosa la devi dire…». Corinne ha risposto: «Lei è un’ignorante non cerca di sapere niente di me, a lei non gliene frega niente».

GUARDATE I VIDEO!

1Cristiano Malgioglio – Foto LaPresse

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare