Giacomo Eva e Jefeo VS Mameli e Alessandro

Giacomo Eva e Jefeo VS Mameli e Alessandro: il duro scontro degenera (VIDEO)

3Giacomo Eva e Jefeo contro Mameli dopo lo speciale di sabato

Si è da poco concluso lo speciale di sabato di Amici che ha visto l’ennesima sconfitta da parte della squadra Atene. Mentre questi ultimi si leccano le ferite e ragionano sulle possibili strategie da adottare dopo le vacanze natalizie, la squadra Sparta festeggia la vittoria. Alcuni membri del team vincente hanno qualcosa da recriminare agli avversari, in particolar modo Jefeo e Giacomo Eva. I due non riescono proprio a sopportare l’atteggiamento di Mameli. Non capiscono infatti come mai quest’ultimo si senta superiore nei confronti di Giacomo. Per questo motivo hanno preso la situazione di petto e deciso di affrontare immediatamente il cantante. Arrivati in sala relax, Jefeo ha fermato Mameli e con un atteggiamento, inizialmente tranquillo, ha esordito:

“Ti dico la verità. Ultimamente mi sei un po’ sceso e ti spiego perché. Non capisco il motivo e i tuoi modi. A livello di stima proprio. Non ho capito questo tuo modo di fare nei confronti di Giacomo, come l’hai trattato. perché hai fatto questo?”.

A tali parole Mameli ha cercato di spiegare le sue ragioni, ma è stato praticamente sovrastato dalla rabbia dei suoi avversari.

Ma non è tutto….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.