
Giacomo Urtis attacca Miriana dopo il confronto con Biagio
Giacomo Urtis attacca Miriana Trevisan dopo il confronto con Biagio D’Anelli: ecco le dichiarazioni del chirurgo.
Il debole di Giacomo per Barù
Solo qualche settimana fa Giacomo Urtis ha rilasciato un’intervista a noi di Novella2000. Nel corso della chiacchierata con Armando Sanchez il chirurgo dei Vip ha svelato infatti di avere un debole per Barù, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ecco cosa ha svelato l’ex Vippone tra le pagine del nostro settimanale:
“Barù non ha mai nascosto il fatto di essere simpatizzante del mondo LGBT”, dice Urtis. “E poi quando eravamo in casa spesso mi faceva complimenti relativi ad alcune parti del mio corpo. Un pensiero ce lo farei molto volentieri. È un bell’uomo”, ammette ancora Urtis. “Le confido una cosa: lo scorso weekend è venuto a trovarmi a casa un bellissimo ragazzo. Solo che con lui non ci ho fatto nulla, e sa perché? Avevo in mente solo Barù”.
Ma non solo. Nel corso dell’intervista Giacomo Urtis ha anche parlato del tanto discusso rapporto tra Alex Belli e Delia Duran, e in merito svela:
“Per gioco e per divertirsi insieme”, ci spiega meglio Urtis, che conosce sia Alex che Delia. “Ovviamente, essendo un gioco, non subentrano i sentimenti. Se però uno di loro si innamora dell’altro, allora scatta la gelosia”.