Il discorso su Miriana continua nella notte

C’è da dire che Giacomo Urtis ha tentato di giustificarsi, come riporta anche Biccy: “Faccio le mie scuse, non mi ero reso conto che eravamo in diretta. Pensavo che in quel momento fossimo fuori onda. In ogni caso domani mi scuserò ancora per quello che è successo“. Tuttavia, poco più tardi, ha continuato a ribadire ciò che aveva affermato anche nella clip vista in diretta:

Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto. Non è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo. Mi dispiace, non c’ho pensato, che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione. Sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato. Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto. Sono cose che mi hanno detto per certo. Non è un conoscente, ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere.

Anche Soleil, dopo Giacomo Urtis, ha detto la sua:

Infatti non l’abbiamo giudicata, anzi. Magari le regalassero a me cose così. Il mio ex mi ha regalato un foglio bianco stampato con sopra la cartolina della Tailandia. Mi disse che mi avrebbe portato lì con la foto stampata e basta. Non mi ci ha mai portato. Però conta il pensiero. Lui l’ha avuto e non ha mai provato a realizzarlo. […] Lui ha detto che lei si è fatta fare dei regali da un tipo, mica cose più gravi, tipo che prendeva soldi.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro