Le parole di Giada Pezzaioli a Vieni da me

Nel corso della puntata di Vieni da me, Giada Pezzaioli ha presenziato nuovamente e stavolta ha rivelato il perché ha rifiutato la proposta di matrimonio del suo compagno, Giovanni Conversano:

“Il mio ‘addirittura?’ ha sconvolto tutti”.

Ha ammesso, svelando un po’ i loro trascorsi:

“Allora io quando ho conosciuto Giovanni ero giovanissima e lui per diverso tempo mi ha corteggiata. Io però ero in qualche modo spaventata dalla fama che lo precedeva. La sua corte nei miei confronti però è stata davvero spietata. Poi via via lui è diventato sempre più insistente, anche nelle chiamate. La situazione era complicata perché lui è più grande di me e io non sapevo come parlarne ai miei genitori. Gelo in casa, praticamente. Io ho ammesso i miei sentimenti. La mia famiglia l’ha accolto subito a bocca aperte, si è mostrato senza maschere. Siamo andati a vivere insieme. Io avevo a 17 anni, lui 30 e abitava con la mamma. Io in tutto ciò ho proseguito i miei studi”.

Ma viste queste premesse e tutte le difficoltà che hanno affrontato, cosa l’ha spinta dunque a rifiutare di sposarlo? Ecco come Giada Pezzaioli spiega questa sua decisione:

“Voglio spiegare questa mia risposta. Ho letto tanti commenti sui social di gente che dice che non sono innamorata di lui ecc. Dopo nove anni di fidanzamento ho sempre immaginato che quando sarebbe arrivata la proposta di matrimonio sarebbe stato un momento romantico e diverso, intimo. Non ho detto ‘no’ perché mancava l’anello, non è questo. Mi spiace aver reagito in questo modo, perché non era mia intenzione dirgli così. Quando è nato nostro figlio mi ha regalato un anello. Lui è poco plateale e lui ha fatto uno sforzo enorme. Io lo amo tanto, la risposta ce l’ho nel mio cuore e la risposta gliela darò quando saremo da soli”.

Questo quanto rivela la Pezzaiolo e il perché di questo dietrofront.

Dunque a quanto pare Giada Pezzaioli dopo aver rifiutato la proposta di Giovanni Conversano a Vieni da me potrebbe presto ripensarci. Attendiamo di scoprire quando avverrà questo giorno!

IndietroAvanti