L’imitazione di Annalisa al GialappaShow

Ieri sera è andato in onda un appuntamento imperdibile (il penultimo di questa stagione) di GialappaShow. Ad affiancare il Mago Forest stavolta (dato che ogni settimana abbiamo una co-conduttrice differente) abbiamo visto Rose Villain. La cantante ha presentato la collega e amica Annalisa. Non si è trattato però dell’artista in carne e ossa ma della parodia realizzata da Brenda Lodigiani.

La fake Annalisa si è presentata sul palco sulle note di Mon Amour, ma in versione totalmente rivisitata dove, come al solito, lancia stoccate a Elodie. Precisiamo che la Scarrone e la sua collega sono amiche e, come spiegato in diverse occasioni, non c’è alcuna rivalità tra loro. Ma dal programma e dall’imitatrice è stata creata per divertimento questa finta faida.

Ecco alcune delle frasi che più sono rimaste impresse agli utenti, pronunciate dalla “fake” Annalisa al Gialappa Show: “Sono io a restituire l’uso delle gambe, Elodie non ci prova neanche”. Poi il botta e risposta tra lei e Rose Villain: “Annalisa ha ragione, non esiste un doppione, sempre tu la migliore, tutte le altre che orrore”.

Proprio Rose Villain è stata al gioco aggiungendo come da copione: “Ballate e cantate tutti e raccontate a Elodie, quando la incontrate ciò che avete visto”. Il tutto per concludere: “Andiamo nonni, andiamo a sfasciare il camerino… di Elodie”. Un breve momento quello di Annalisa, interpretata da Brenda Lodigiani, diventato viralissimo sui social.

Le parole della cantante su Elodie e l’imitazione

A RDS due settimane fa Annalisa è stata ospite di RDS Show Case e ha avuto modo di dire la sua circa l’imitazione (ormai viralissima) di Brenda Lodigiani. Su domanda dello speaker Claudio Guerrini, la cantante ha detto che non avrebbe mai pensato di poter scatenare tutto ciò. Ne resta stupita ogni volta.

Annalisa con aria divertita ha spiegato che aveva visto l’imitazione la prima volta ed era convinta che si concludesse così e non venisse ripresa ogni settimana. Sempre con Claudio Guerrieri e Roberta Lanfranchi, l’artista ha spiegato anche il suo rapporto con Elodie.

Qualcuno pensava che tra le due ci potesse essere dell’astio (tanto che tra alcuni fan sarebbero nati attriti per questo), ma in realtà non è così. Per tale ragione ci ha tenuto a ribadire: “Io ed Elodie andiamo d’accordissimo, esatto. Questo mi premeva dirlo. Farsi una risata sì, ma che non si pensi che quelle robe lì siano vere. Anzi… anzi”, ha fatto sapere Annalisa.