NEWS

Giallo sulle foto misteriose della Velina Bionda

Matteo Osso | 19 Maggio 2016

Striscia la notizia

Si chiama Irene Cioni ed è l’ultima erede di una nobilissima stirpe che tante artiste di raro talento ha dato […]

Si chiama Irene Cioni ed è l’ultima erede di una nobilissima stirpe che tante artiste di raro talento ha dato al mondo dello spettacolo: le veline.

L’identikit della velina perfetta è presto fatto: giovane, bionda o mora, tanto fisico, poca timidezza. Ed eccole lanciate sul bancone di Striscia la Notizia in danze acrobatiche e stacchetti musicali.
Ma c’è un mistero che si va facendo fitto intorno alla bionda di turno…. Il sasso lo getta l’account instagram “Siete Finti”, feroce e attento sorvegliante delle foto ritoccate, odiato dalla maggior parte delle celebrity -presumibilmente per essere state smascherate-  e adorato dai follower che non solo partecipano delle grasse risate che spesso sono l’inevitabile conseguenza del goffo tentativo di nascondere un difetto, ma anzi, segnalano i casi più eclatanti per contribuire a quella che ha tutta l’aria di una missione in favore della cruda verità.
E’ appunto il caso di Irene, che in procinto di entrare in scena si fa ritrarre in un dietro le quinte dai contorni inquietanti: le linee tese dell’armatura di sostegno della scenografia diventano burro sotto il sole di agosto esattamente in corrispondenza del magrissimo stacco di coscia della giovane velina. Sovvertendo ogni legge fisica, tubi di acciaio si fluidificano accompagnando morbidamente la perfezione del profilo di un lato B che, se fosse vero, sarebbe un piccolo, tonico miracolo.
Cosa dobbiamo pensare? Sarà un effetto ottico o uno squallidissimo fotoritocco? E se quest’ultima dovesse essere la realtà, ce n’era effettivamente bisogno?
E ancora: Irene, fiorellino, se ti devi ritoccare almeno fallo davanti ad un muro bianco, dove i trascinamenti di pixel sono del tutto irrintracciabili! Altrimenti ci fai venire il dubbio che anche tu sia normale e come tante amiche sia caduta nelle gibbose fauci della cellulite!
Aaaah, se Instagram fosse la vita reale….
< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.