Giampiero Mughini critica Beatrice per la frase su Anita

Spettacolo

“Anita è senza mutande, c’è un limite” – Mughini critica Beatrice: “Non capisco perché si eriga a giudice”

Andrea Sanna | 13 Novembre 2023

Grande Fratello

Una frase detta da Beatrice su Anita non è andata giù a Mughini, che ha criticato la Luzzi: “Non capisco perché si eriga a giudice”

Mughini critica la frase di Beatrice

Dopo una settimana particolarmente movimentata al GF, Anita Olivieri e Beatrice Luzzi sono arrivate al confronto questa sera. Le due non se le sono mandate a dire e sono rimaste piuttosto ferme nelle proprie posizioni. Poco dopo Giuseppe Garibaldi è stato invitato a prendere una scelta: ha lasciato Beatrice. A intervenire, una volta tornati in salone, è stato Giampiero Mughini.

Dopo il faccia a faccia, Beatrice si è lasciata sfuggire, durante il battibecco con Anita: “Secondo me no, uno non può andare senza mutande. Uno va in topless e dice che fa come je pare. C’è un limite no? Ogni tanto”. Il giornalista è stato coinvolto nel discorso da Alfonso Signorini, curioso di capire cosa ne pensasse di quanto successo. Sempre molto schietto nell’esporre il suo punto di vista, Giampiero Mughini ha detto la sua sulla rottura definitiva tra i BeaBaldi:

“Confesso che me lo aspettavo, avendo assistito non dico minuto per minuto essendo un uomo discreto, ma avendo assistito mezza giornata. Di questa travagliata vicenda, purtroppo lo pensavo di Beatrice e lo pensavo di Giuseppe, che non tutte le ciambelle riescono con il buco, tra l’altro una così complicata che vede una donna sposata e un ragazzo così giovane sperimentata ecc ecc”.

Secondo il modesto parere di Giampiero Mughini, arrivati a questo punto, hanno fatto bene a metterci un punto. Ma ha voluto aggiungere un appunto:

“Vorrei fare un’osservazione sul comune senso del pudore. È molto cambiato nel corso degli ultimi 50 anni in modo radicale. In una comunità se lo dà da sé e pensa che stia qui, qui o qui. Anita ha tutta la libertà di poterlo interpretare alla sua maniera. Ciascuno di noi dentro di sé in modo silenzioso e garbatissimo può pensarla in un modo piuttosto che un altro. Ma non capisco che Bea si eriga a giudice della corte suprema”.

Dalla sua Beatrice Luzzi ha dichiarato che ha semplicemente pensato a voce alta, quando ha fatto battuta sugli slip di Anita. Nonostante ciò l’ha trovata di cattivo gusto. Le due hanno continuato a battibeccare in tutto ciò, ma Giampiero Mughini non ha risparmiato sconti a nessuno!