Il Grande Fratello cambia giorno di messa in onda e passa al mercoledì

Spettacolo

Il Grande Fratello cambia giorno di messa in onda e passa al mercoledì

Andrea Sanna | 13 Novembre 2023

Grande Fratello

Per questa settimana il Grande Fratello cambia giorno di messa in onda. Anziché al giovedì lo vedremo il mercoledì

Cambia giorno del Grande Fratello

Con il ritorno di alcuni programmi televisivi come Io Canto Generation (che va al giovedì), Zelig e Ciao Darwin ci si è domandati: e il doppio appuntamento con il Grande Fratello? Partiamo con il dire che il lunedì resterà invariato. Almeno per ora, salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto. La prossima puntata quindi quando va in onda? Scopriamo insieme cosa è emerso questa sera.

A svelarci la verità a riguardo è Alfonso Signorini, di ritorno dalla pubblicità. Il conduttore stasera nel corso della puntata ha ricordato la nuova data per il prime time del Grande Fratello. Secondo le indicazioni fornite dal presentatore il reality show va in onda precisamente mercoledì 15 novembre. Ma ecco le parole del padrone di casa:

“Questa settimana ci sarà un cambio di programma. Il Grande Fratello non andrà in onda al giovedì, ma al mercoledì. Dunque dopo questa puntata ci rivediamo tra due giorni”.

Queste le parole di Alfonso Signorini stasera nel corso della diretta del Grande Fratello. Quindi per questa settimana pare proprio che il doppio appuntamento del programma di Canale 5 lo vedremo al mercoledì. Una scelta da parte dell’azienda in linea con quelle che sono le nuove direttive e idea di fare televisione.

Potrebbe cambiare nuovamente, invece, la collocazione per il mese di dicembre. Secondo le prime indiscrezioni fornite da TV Blog, il Grande Fratello pare possa trovare uno spazio addirittura al sabato. Un esperimento che già la rete aveva provato nel corso della stagione passata. Dunque se così dovesse essere le nuove date potrebbero essere le seguenti: 2, 9, 16 e 23 dicembre 2023.

In attesa di conferme ufficiali sulle prossime puntate del Grande Fratello, vi invitiamo a seguirci ancora per tante altre news. A partire dalle prossime che trovate qui sotto scorrendo la pagina e ce ne sono di interessanti…