Gian Battista vittima di complotto? Claire si scaglia contro Maria De Filippi

NEWS

Gian Battista vittima di complotto? Claire si scaglia contro Maria De Filippi

Debora Parigi | 8 Aprile 2019

Uomini e donne

Claire Turotti grida al complotto Grazie al sito Il Vicolo delle News, sempre sul pezzo per quanto riguarda Uomini e […]

Claire Turotti grida al complotto

Grazie al sito Il Vicolo delle News, sempre sul pezzo per quanto riguarda Uomini e donne, vi riportiamo una vicenda accaduta su Instagram e che ha visto protagonista Claire Turotti.

Come molti ricorderanno Claire è uscita per molti mesi con Gian Battista e proprio loro due insieme furono al centro di uno scandalo. Furono infatti accusati, grazie ad un video arrivato in forma anonima, di aver organizzato un finto triangolo amoroso per poter rimanere più a lungo nel programma e soprattutto finire al centro dello studio. Non furono cacciati da Maria De Filippi perché non c’erano prove certe, ma la presentatrice aveva detto che se ne sarebbero andati se nessuno li avesse corteggiati.

Claire, a quanto pare, non ha ricevuto nessuna richiesta e quindi se n’è andata. Gian Battista, invece, aveva conosciuto la signora Anna prima di questa vicenda. E quindi oggi è proprio Claire a ritornare in azione pubblicando su Instagram la cacciata di Gian Battista e scrivendo una frecciatina a Uomini e donne.

Trappole e tranelli per i figliastri. Abominevole complotto. Tutto per l’audience.

Secondo Claire, quindi, Maria De Filippi e la sua redazione avrebbero organizzato tutto quello che è successo.

< Indietro Successivo >