Giancarlo Magalli a Verissimo smentisce la versione di Sonia Bruganelli

Durante la prossima puntata di Verissimo Giancarlo Magalli parla della foto con Sonia Bruganelli e smentisce la versione dell'opinionista

2La versione di Sonia Bruganelli e la risposta di Adriana Volpe

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giancarlo Magalli a Verissimo ha raccontato la sua riguardo alla foto con Sonia Bruganelli, che ha lasciato di stucco Adriana Volpe. Eppure la moglie di Paolo Bonolis durante la puntata del GF Vip ha detto dell’altro, lasciando intendere come non ci sia stata alcuna malizia in quel gesto, anzi:

«Adesso a parte tutto… La realtà è che siamo andati a questo ristorante e c’erano quattro persone, fra cui Giancarlo Magalli. Lui mi ha detto ‘Ho saputo che fai l’opinionista con Adriana Volpe’ mi ha chiesto come mi trovassi ed io ho risposto che siamo molto diverse. La serata è finita così. La foto? Gli ho detto ‘Vieni, ci facciamo una foto!’, ma perché ridevamo e scherzavamo. Credevo che Adriana avesse una forza interiore diversa da quella che ha. Le ho scritto su WhatsApp, volevo chiarire privatamente. Poi lei l’ha insultato in tutti i modi».

Ha detto Sonia Bruganelli, alla quale Adriana Volpe ha risposto. A seguire in questi giorni proprio l’ex gieffina ha riaffrontato l’argomento a Casa Chi e ha detto la sua sulla foto tra la collega e Giancarlo Magalli, ma anche tutto ciò che ne è seguito. Questi alcuni stralci:

«Lei privatamente mi ha scritto che non pensava di ferirmi e cercava un confronto con me. Mi ha proprio detto: “non era mia intenzione ferirti, non volevo che tu ci restassi così. Vorrei un confronto con te”. Io le ho scritto: “c’è poco da aggiungere. Ti ritengo così intelligente che sapevi a cosa avrebbe portato una determinata azione”. E in più, guardando sul suo Instagram, non ho visto altri post con altri personaggi. Terza cosa, essendosi incontrati quella sera in un ristorante molto famoso, c’era una persona e mi hanno riferito che hanno parlato di me e volutamente hanno fatto una foto dicendo: “Facciamo una foto così la facciamo impazzire”. Quando mi è arrivata quella cosa è stata la chiusura del cerchio (…)»

E ancora a proposito della questione Sonia BruganelliGiancarlo Magalli, Adriana Volpe ha raccontato:

«(…) Lei dice che non la saluto? Chi mi conosce sa perfettamente che io entro con la gioia nel cuore e saluto tutti. Ho sempre salutato e ci siamo sempre confrontate anche nelle puntate precedenti. Prima della puntata non dopo perché lei va via subito ed io rimango e faccio dirette dal camper, non capisco questa cosa. Io credevo di avere instaurato un’amicizia e credevo di aver gettato le basi. Ho provato in tutti i modi a creare un contatto più importante, lei non l’ha voluto».

Ora Giancarlo Magalli ha detto la sua. Dobbiamo aspettarci altri chiarimenti?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare