Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me

1Giancarlo Magalli oggi sarà uno degli ospiti, insieme a sua figlia Michela,  di Caterina Balivo nel programma Vieni da me. Il conduttore ci darà qualche news?

Una delle icone di “mamma” Rai, Giancarlo Magalli è tra i personaggi più illustri della televisione nostrana e padrone di casa de I fatti vostri, storico programma di Rai 2, che ha preso il via il 10 settembre. Ultimamente però il conduttore sembra essersi lamentato con l’azienda e non ha di certo risparmiato qualche frecciatina. Non è di certo nuovo a questo tipo di attacchi, ma quali saranno i motivi che l’hanno spinto a rilasciare queste dichiarazioni?

Durante un’intervista rilasciata a Gay.it Magalli avrebbe detto:

“Mi piacerebbe fare anche altro, sarei contento se la Rai mi proponesse anche un quiz, un game show o un qualcosa da mandare anche nel primo pomeriggio, che somigli a me e al mio modo di lavorare. Tutti questi direttori, che appaiono e scompaiono così velocemente nella nostra vita artistica, non hanno mai il tempo, o il coraggio, di puntare su qualcosa di diverso. Alla fine preferiscono andare sul sicuro facendo lavorare sempre le stesse persone”.

Insomma, come suo solito, Giancarlo non si è risparmiato.

Il conduttore poi rivela….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.