Gianluca Scuotto: sospesa la sua partecipazione a Uomini e donne Over

Uomini e donne Over: sospesa la partecipazione di Gianluca Scuotto

4Un colpo di scena a Uomini e donne Over: Gianluca Scuotto è stato sospeso dalla partecipazione. È lo stesso cavaliere a rivelarlo.

Il pubblico più attento di Uomini e donne Over si sarà accorto che c’è un posto vuoto nel parterre maschile a partire da questa settimana, cioè quello di Gianluca Scuotto. Il motivo, però, non è legato al fatto che il cavaliere in questione entrerà durante la puntata, perché il bel romano di origini napoletane non sarà più in trasmissione. A rivelarlo è stato lo stesso Gianluca in una lunga intervista al sito Fanpage.

Come molti ricorderanno, il cavaliere la scorsa settimana aveva avuto un acceso diverbio con la dama Roberta, che aveva frequentato a lungo all’inzio di questa stagione. In questa puntata, registrata prima delle vacanze di Natale, era venuto fuori che Roberta si stava sentendo con due signori, tra cui Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Platano. Così Gianluca Scuotto aveva fatto una vera e proprio scenata di gelosia, poi aveva chiesto alla bella ciociara un’altra possibilità arrivando addirittura ad inginocchiarsi.

Sia gli opinionisti che la maggior parte del pubblico avevano trovato il gesto una vera e propria farsa, tanto che il cavaliere era stato trovato molto teatrale. Comunque, con la relazione tra i due arrivata ad uno stop, adesso sappiamo anche che non vedremo più il bel Gianluca a Uomini e donne Over, almeno per il momento.

Ecco le parole del cavaliere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.