Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è diventato padre e il nome di sua figlia fa discutere

2Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori: il nome della figlia accende il web

L’imprenditore italiano più famoso sui social, Gianluca Vacchi, oggi è diventato padre. Lui e la compagna Sharon Fonseca avevano annunciato qualche mese fa l’arrivo di una bambina. Oggi il lieto giorno è arrivato le coppia. Ad annunciarlo è stato proprio Gianluca Vacchi sul suo social di punta: Instagram. Tramite il proprio account ha pubblicato la prima foto in cui mostra la bambina, il cui nome ha acceso letteralmente il web.

“Lei è con noi. Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è in salute e siamo semplicemente pronti per amarla più della nostra vita. Gianluca e Sharon.”

Schermata-2020-10-27-alle-19-33-46-censored

La foto ha fatto incetta di like e sono tantissimi i personaggi pubblici (e non) che si sono dunque congratulati con la coppia. Sicuramente ha destato molto scalpore il particolare nome: Blu Jerusalema. Il riferimento al tormentone estivo di questa estate è chiaro e il web, infatti, ha ironizzato su questo. Nel giro di poche ore il nome “Blu Jerusalema” è diventato tra le tendenze più discusse su Twitter e i commenti sono stati molteplici da ogni parte. Insomma, l’imprenditore riesce sempre a far discutere e parlare di sé. Facciamo le congratulazioni a Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca per la bella notizia!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare