Gianmarco amicarelli

NEWS

Gianmarco Amicarelli svela cosa è accaduto con Jane Alexander dopo l’uscita dal GF Vip 3

Vincenzo Chianese | 25 Novembre 2018

Domenica Live Grande Fratello Vip

Cosa è successo tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli dopo il GF Vip? Nuovamente ospite a Domenica Live, Gianmarco ha […]

Cosa è successo tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli dopo il GF Vip?

Nuovamente ospite a Domenica Live, Gianmarco ha ammesso di non aver ancora incontrato Jane, e di averla solo sentita telefonicamente.

“Non ha chiarito con me. Non è tornata a casa. Ci siamo sentiti per telefono per cinque minuti. Mi ha chiesto dei giorni per pensare. Penso che in casa abbia avuto il tempo necessario, ma non so adesso cosa stia pensando. Non sapevo cosa dirle. Se ha bisogno di altro tempo ok, va bene. Le sue cose sono ancora a casa nostra. Non so dove sia. Penso che sia a Roma o a casa di amiche o in hotel. Sto ancora molto male, non posso dimenticare il sentimento in così poco tempo, anche se la persona che ho amato mi ha fatto soffrire”

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Sulla reazione di Elia dopo l’eliminazione di Jane, Amicarelli afferma:

“Penso che abbia avuto un atteggiamento un po’ freddo. Io mi sarei comportato in maniera differente. Sarei stato più felice, ma Elia non lo conosco. Non so che modi abbia per esternare le emozioni”

Infine, parlando dei suoi sentimenti attuali, il musicista svela:

“Non so più se è amore, ma un sentimento c’è, è normale. Però ci si lascia anche quando si è innamorati. Se lei tornasse da me ovviamente le cose potrebbero cambiare, nonostante ci sia l’orgoglio”

Cosa succederà a questo punto tra i due?

< Indietro Successivo >