Gianmarco Onestini eliminato dal GF spagnolo. Luca sbotta contro il conduttore

Gianmarco Onestini eliminato dal GF spagnolo. Luca sbotta contro il conduttore

1Dopo essere stato eliminato dal GF spagnolo, Gianmarco Onestini vene difeso da suo fratello Luca, che sbotta contro il conduttore

Sono ormai passate alcune settimane da quando abbiamo visto Gianmarco Onestini partecipare al GF spagnolo. Dopo aver già preso parte al reality in Italia, l’ex tentatore ha accettato di prendere parte anche al format Vip latino, iniziando così una nuova avventura. Tutto sembrava procedere per il meglio per i primi giorni. Tuttavia qualcosa in seguito è cambiato. Il concorrente s è infatti pericolosamente avvicinato a Adara Molinero, e sembrava che tra i due ci fosse un particolare feeling. La passione, ciò nonostante, è stata bloccata dal fatto che la modella sia sposata, e abbia un figlio di soli sei mesi. A quel punto, naturalmente, è partita la polemica. Solo qualche ora fa, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione, Gianmarco è stato eliminato, e in studio a prendere le sue difese è stato niente che meno che suo fratello Luca, che ha sbottato contro il conduttore. Scopriamo cosa è accaduto.

Negli ultimi giorni il caos mediatico che ha travolto Gianmarco Onestini durante la sua partecipazione al GF spagnolo è arrivato fino in Italia. Dopo essere stato accolto in maniera calorosa all’interno del reality, a poco a poco sono iniziati i primi problemi. I concorrenti hanno infatti allontanato l’ex tentatore, accusandolo di essere stratega. L’unica a prendere le difese di Onestini è stata proprio Adara Molinero, e col passare dei giorni i due si sono avvicinati sempre di più. Tuttavia in molti hanno iniziato a criticare i comportamenti dei concorrenti, e ad intervenire è stato anche Hugo Sierra, marito della modella. Fin da subito, invece, a parlare a favore di Gianmarco è stato Luca Onestini, che ha fatto un lungo sfogo sui social.

Quando però nel corso dell’ultima puntata del GF spagnolo Gianmarco Onestini è stato eliminato, le cose sono ulteriormente degenerate. Il concorrente è stato infatti messo alle strette, e cosi Luca ha dovuto nuovamente prendere le difese di suo fratello, sbottando però contro il conduttore. Scopriamo le sue parole in merito e quello che è accaduto in studio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.