Gianni Morandi, Albano e Ranieri infiammano l'Ariston: la performance

Sanremo

Gianni Morandi, Albano e Ranieri infiammano l’Ariston: la performance

Vincenzo Chianese | 8 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Gianni Morandi, Albano e Massimo Ranieri infiammano l’Ariston con una performance da brividi: ecco cosa è accaduto.

La performance di Gianni Morandi, Albano e Massimo Ranieri a Sanremo 2023

Siamo nel pieno della seconda puntata del Festival di Sanremo 2023, e questa sera a salire sul palco dell’Ariston sono saliti tre ospiti d’eccezione. Parliamo naturalmente Gianni Morandi, conduttore della kermesse insieme ad Amadeus, Albano e Massimo Ranieri. I tre cantanti, che hanno fatto la storia della musica italiana, si sono esibiti con una performance che ha infiammato il teatro Ariston e il pubblico da casa.

Gli artisti hanno presentato tre medley composti dalle loro canzoni più iconiche, che hanno fatto scatenare tutti i presenti. Inizialmente il trio ha proposto “In ginocchio da te”, “Vent’anni” e “Nel sole”, per poi proseguire con “Andavo a cento all’ora”, “Se bruciasse la città”, “Mattino”, “Rose rosse”, “Scende la pioggia” e “Felicità”. Ma non è finita qui.

Gianni Morandi, Albano e Massimo Ranieri hanno proseguito la loro performance a Sanremo 2023 con “Perdere l’amore”, “Uno su mille” e “È la mia vita”. Infine i tre cantanti si sono esibiti insieme proponendo il brano “Il nostro concerto”.

Naturalmente la performance di Morandi, Albano e Ranieri ha conquistato il cuore del pubblico del Festival della canzone italiana, e sui social non sono mancati commenti entusiasti.