Gianni Sperti ancora più cattivo a Uomini e donne: le prime segnalazioni

Gianni Sperti ancora più cattivo a Uomini e donne: le prime segnalazioni

1Gianni Sperti è già pronto per la prossima stagione di Uomini e donne e promette di essere più cattivo. Ci sono già le prime segnalazioni.

L’opinionista di Uomini e donne Gianni Sperti si sta godendo l’estate passando del tempo con la famiglia, ma anche dedicandosi a se stesso. Infatti, nell’intervista uscita nello scorso numero del magazine Uomini e donne, il ballerino ha riferito di aver trascorso un po’ di tempo con i propri cari. Poi ha accompagnato la nipote a Londra e adesso sta continuando il suo viaggio da solo in India, una terra magnifica dove sta ritrovando se stesso.

Come sappiamo, Gianni Sperti nelle ultime settimane ha avuto anche un battibecco con Mario Serpa e Claudio Sona. Tirato in ballo, infatti, non si è schierato dalla parte di nessuno dei due, e ha tirato fuori una verità che li riguarda. Tra l’altro, adesso, sta anche prendendo le parti di Raffaella Mennoia in un altro scontro social.

Insomma, nonostante le vacanze, l’estate di Gianni sembra davvero piena e lui stesso ammette di non essersi mai fermato riguardo a Uomini e donne. L’opinionista non è più disposto a farsi prendere in giro dai protagonisti del programma di Maria De Filippi e soprattutto non vuole che queste persone prendano in giro il pubblico che li segue con tanto amore.

Così ha fatto alcune rivelazioni davvero interessanti sulla prossima stagione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.