Gianni Sperti ancora più cattivo a Uomini e donne: le prime segnalazioni

NEWS

Gianni Sperti ancora più cattivo a Uomini e donne: le prime segnalazioni

Debora Parigi | 7 Agosto 2019

Gianni Sperti Uomini e donne

Quali sono le segnalazioni di Gianni Sperti? Ultimamente a Uomini e donne sembra quasi aumentato il numero di coloro che […]

Quali sono le segnalazioni di Gianni Sperti?

Ultimamente a Uomini e donne sembra quasi aumentato il numero di coloro che prendono in giro la redazione e ovviamente il pubblico che segue il programma. Al Trono Over nell’ultima stagione c’è stato il caso di Claire e Gian Battista che volevano mettere su un finto traingolo amoroso per prolungare la loro permanenza e stare al centro dello studio. Al Trono Classico, invece, brucia ancora la vicenda di Sara Affi Fella, ma le ultime notizie su Angela Nasti e Giulia Cavaglià hanno riaperto il vaso di pandora facendo venire dei dubbi.

Gianni Sperti forse si riferisce proprio a loro due. Angela Nasti è stata definita da alcuni la nuova Sara Affi Fella: l’opinionista avrà prove che lo dimostrano? Ma anche le dichiarazioni contrastanti di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano potrebbero aver portato Gianni ad indagare più a fondo e a ricevere delle dichiarazioni. Probabilmente questi vecchi protagonisti del programma saranno chiamati nelle prime puntate della nuova stagione di Uomini e donne e quindi Gianni aspetta proprio quel momento per avere le sue risposte.

Non dobbiamo però scordarci del Trono Over e di alcuni avvenimenti. Gemma Galgani, ad esempio, si è già lasciata con Mario. Poi abbiamo il caso riguardante Stefano e Pamela con il cavaliere che adesso ha iniziato una frequentazione con Noel. Anche quest’ultimi potrebbero essere tra i papabili per le eventuali segnalazioni ricevute da Gianni Sperti.

Non ci resta, quindi, che attendere l’inizio di Uomini e donne!

< Indietro Successivo >