Gianni Sperti, frecciata verso Paola Barale? Ecco cosa ha scritto…

Gianni Sperti, veleno sui social diretto a una persona in particolare? Sul proprio profilo Instagram infatti, l’opinionista di Uomini e Donne ha lanciato un messaggio che a prima vista può sembrare un consiglio “generico”, ma nel contesto giusto sembrerebbe invece essere diretto a qualcuno. E quel qualcuno, alcuni follower sarebbero pronti a scommettere, sarebbe proprio l’ex moglie di Sperti, Paola Barale.

L’immagine postata ritrae un pesce. Il testo a supporto, invece, è questo: “Consiglio dose massiccia perché ricco di fosforo, utile dopo una certa età!”. Notoriamente, mangiare pesce aiuta la memoria. Secondo i commentatori, sarebbe una chiara frecciata alla Barale che, alcune ore prima, ospite dell’Isola dei Famosi, ha definito Raz Degan “il grande amore della sua vita”. Non menzionando nemmeno il matrimonio con Sperti.

Gianni e Paola si sposarono infatti nel 1998, ma il loro matrimonio durò poco. Nel 2002, Paola incontrò il modello israeliano e iniziò con lui una relazione durata fino alla rottura ufficiale del 2015. E che ora sembra si stia riaccendendo (Leggi qui)

“Ogni riferimento è puramente casuale… a Paola”, ha scritto un utente. “Spero non sia riferito a Raz e Paola altrimenti saresti di una tristezza infinita”, ha detto un altro follower. “Quanto ti rode… non dovrebbe più!”, sottolinea un’altra fan. Insomma, sembra proprio che i sospetti dei sostenitori di Gianni sui social potrebbero essere fondati…

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, la dichiarazione di Raz Degan: «L’amerò finché morirò»

CLICCA QUI – Gianni Sperti fa un annuncio irriverente: e si apre la competizione tra fan!

1Il post di Gianni Sperti

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare