Gianni Sperti pubblica un libro: i lutti, le delusioni e gli amori della sua vita

Gianni Sperti pubblica un libro: i lutti, le delusioni e gli amori della sua vita

1Gianni Sperti si è raccontato in un libro, rivelando la sua infanzia, le sue gioie e i suoi dolori, chi lo ha tradito e l’incontro con Maria De Filippi.

Gianni Sperti è il più apprezzato opinionista di Uomini e donne, tanto che i fan mandano le segnalazioni a lui, poiché si fidano ciecamente. A lui arrivano anche tante lettere riportate nel magazine del programma, forse perché lo reputano un ottimo consigliere. Ma com’è nella vita di tutti giorni? Com’è stata la sua infanzia, come sono stati i suoi amori? Gianni Sperti lo ha raccontato in un libro, rivelando anche le cose mai dette, come ha riferito al settimanale Uomini e donne:

Ho scritto un libro raccontando “le mie discese” e le corrispettive risalite. Ho finalmente raccontato una parte della mia vita che ho faticato ad accettare, una parte che mi ha insegnato tanto e che provo a trasmettere avvicinandomi a chi come me vive questi momenti. Oggi che io sono esattamente nel posto dove volevo essere e che finalmente mi riconosco davanti allo specchio.

E nalle vita di Gianni ci sono state tante vicende, sia belle che brutte, che lo hanno portato ad essere quello che è oggi. Non sono mancati i lutti di persone molto care che lo hanno segnato. Ci sono state delusioni da parte di persone che credeva amiche. Ma ci sono stati anche momenti in cui i suoi sogni si sono realizzati.

L’opinionista ha raccontato tutto questo al magazine, parlando anche dell’incontro con Maria De Filippi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.