Gianni Sperti fa rivelazione su di sé e attaca una dama del Trono Over

Gianni Sperti fa una rivelazione su di sé e torna ad attacare una dama del Trono Over

1Gianni Sperti si confessa mostrando il suo lato più sensibile. Ma torna anche ad attacare duramente una dama del Trono Over di Uomini e donne.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Gianni Sperti si è lasciato andare ad una lunga confessione che lo riguarda. Il noto opinionista del programma di Maria De Filippi è molto preoccupato per la situazione attuale a causa del Covid-19. I vari lockdown, la crisi economica e la paura per il futuro incerto destabilizzano tutti e anche lui. Ciò lo ha portato a cambiare un po’, a riflettere e pensare sulla sua vita.

Ammette che non mancano i momenti di malinconia e lui ha un modo per superarli che magari possono essere d’esempio ad altri che si sentono tristi e soli.

Cerco di impegnare la mente, provo a distrarmi, mi alleno, leggo o cerco di ascoltare i problemi degli altri, per non pensare ai miei, anche se ultimamente non ci riesco con facilità. Io di solito piango, non mi vergogno a dirlo e, dopo aver versato una grande quantità di lacrime, mi sento un po’ meglio. Penso che piangere sia un modo efficace per sfogarsi e alleggerire il peso. Convivo comunque con la mia malinconia da sempre; sì mi diverto, sono allegro in compagnia, scherzo molto, ma quando sono solo con me stesso sento quella morsa sul petto ma non so spiegare sempre il perché. Sono fatto così, eternamente alla ricerca di nuovi stimoli e nuove emozioni. Esistono tanti rimedi per superare i momenti difficili, ma sono dell’idea che il dolore comunque vada vissuto e che la sofferenza dia “valore” al sentimento stesso.

Ma nell’intervista c’è stato anche spazio per parlare di Uomini e donne e in particolare di una dama del Trono Over che davvero non va a genio a Gianni Sperti

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.