Gianpaolo Quarta di Temptation Island parla di Martina e della nuova vita

NEWS

Gianpaolo Quarta dopo Temptation Island: ‘Sono felice che tra me e Martina sia finita così’

Debora Parigi | 4 Settembre 2018

Temptation Island

Gianpaolo Quarta di Temptation Island pronto a vivere da solo Mentre con Martina si sente ancora un po’ per ultimare […]

Gianpaolo Quarta di Temptation Island pronto a vivere da solo

Mentre con Martina si sente ancora un po’ per ultimare le utlime cose chi riguardano la loro passata vita insieme, come un’auto intestata ad entrambi, Gianpaolo non vede l’ora di chiudere ogni rapporto e ripartire da capo. Anche se all’inizio non è stato facile.

Ho cercato di riprendere in mano la mia vita. Mi sto occupando della mia gioielleria e ho in mente alcuni investimenti da fare per portare avanti dei progetti lavorativi. È stato un periodo complicato. Nelle settimane in cui andavano in onda le puntate non dormivo la notte: ho dovuto aspettare il falò di confronto prima di tranquillizzarmi. Non so spiegare il perché, ma forse avevo bisogno di essere sicuro di avere l’appoggio dei miei genitori e delle persone che mi volevano bene, fino alla fine, per ritrovare la serenità.

E adesso è pronto a ripartire da zero, gettarsi tutto alle spalle e costruire una nuova vita, a partire dall’abbandono della casa dei genitori.

Dal 5 settembre andrò a vivere a Lecce con il mio migliore amico e mi butterò completamente sul lavoro. Nel villaggio avevo deciso di andar via da casa dei miei genitori. Lo avrei fatto con Martina, ma a questo punto lo farò con un amico. Qualcuno che sono sicuro che non mi tradirà.

< Indietro Successivo >