Giffoni 2019: ecco tutti gli ospiti presenti al Film Festival

Giffoni 2019: ecco tutti gli ospiti presenti al Film Festival

1A poche settimane dall’inizio di Giffoni 2019, ecco chi sono tutti gli ospiti presenti al Film Festival di quest’anno

Come ogni anno ci avviciniamo al momento in cui torna finalmente il Giffoni Film Festival, una delle manifestazioni cinematografiche più importanti e seguite al mondo. Da ben 49 anni la cittadina salernitana ospita uno degli eventi di maggior rilievo, e numerosi sono gli ospiti italiani e internazionali che giungono ad incontrare il pubblico. Giffoni 2019 sta ormai per iniziare ufficialmente. Quest’anno il Film Festival si svolgerà dal 19 al 27 luglio, e il tema scelto per l’occasione è Aria. Tutto è pronto per il grande inizio, e l’attesa è ormai alle stelle. Nel frattempo gli organizzatori hanno iniziato a svelare gli ospiti che prenderanno parte all’evento, e tra essi spiccano nomi di rilievo. Scopriamo chi arriverà giorno dopo giorno.

Gli ospiti di venerdì 19 luglio

Ad arrivare durante il primo giorno di Giffoni 2019 come ospite sarà niente che meno che Anastasio. Il giovane rapper, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, si esibirà per un concerto esclusivo, che è già attesissimo dal pubblico. Ad esibirsi dopo di lui ci sarà anche il gruppo folkloristico napoletano La Maschera.

Ma non solo. Ad arrivare al Film Festival ci sarà anche Beatrice Vendramin, giovane attrice e modella che ha preso parte alla serie Disney Alex & Co., per poi debuttare al cinema in Come diventare grandi nonostante i genitori al fianco di Matthew Modine, Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy.

L’attrice è poi tornata in tv nel cast di Non dirlo al mio capo 2 e L’isola di Pietro 2.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.