Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: acqua bollente nel mare della Versilia

Periodo d’oro per Gigi Buffon, portierone della Juventus e della Nazionale, che con Ilaria D’Amico sta vivendo un sogno. A gennaio 2016 hanno avuto il loro primo figlio, Leopoldo Mattia, e finalmente dopo tre anni d’amore, a settembre i tempi saranno maturi per fare il passo definitivo. Gigi e Ilaria si potranno sposare dopo il divorzio di lui dall’ex Alena Seredova, madre dei suoi due figli maggiori, Louis Thomas e David Lee.
Se il sentimento non dà problemi al capitano della Juve (in squadra pare comune il cuore irrequieto, ma felice: vedi alla voce Max Allegri, suo allenatore alla Juve, e Ambra Angiolini, nelle pagine precendenti), qualche grattacapo arriva dalle finanze. Non che Buffon faccia fatica ad arrivare a fine mese, ma gli investimenti non vanno benissimo.
Gigi avrebbe perso ben 20 milioni di euro in seguito ai guai finanziari dell’azienda tessile Zucchi-Bassetti.  Certo, ne guadagna una caterva (4 milioni netti all’anno), ma perderli non è mai bello. Forse anche per questo il portiere, che compierà 40 anni il prossimo gennaio, un “vecchietto” pronto per la pensione nel settore, sta facendo di tutto per prolungare la sua carriera in campo e strappare qualche stagione di contratto in più.
Sul piano lavorativo, potrebbero esserci novità anche per la D’Amico. Pare che la giornalista, ormai da 15 anni volto di punta di Sky Sport, si sia stancata del calcio e voglia tornare a parlare di cronaca, o politica. Cambiamenti che non sembrano stressare la coppia: loro si amano, si sposeranno. Il resto? Quisquiglie.

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare