Gigi D'Alessio lancia una frecciatina durante la finale di The Voice Senior

NEWS

Gigi D’Alessio lancia una frecciatina durante la finale di The Voice Senior

Vincenzo Chianese | 6 Aprile 2024

In diretta a The Voice Senior, Gigi D’Alessio sembrerebbe lanciare una frecciatina alla sala stampa del Festival di Sanremo

Ieri sera è andata in onda la finale di The Voice Senior e a vincere il programma è stata Diana Puddo, del team di Gigi D’Alessio. Nel corso della diretta però il cantante ha lanciato una frecciatina che non è passata inosservata.

Le parole di Gigi D’Alessio

Ora di grande gioia queste per Gigi D’Alessio. Ieri sera infatti su Rai 1 è andata in onda l’attesa finale di The Voice Senior e a vincere il talent show condotto da Antonella Clerici è stata Diana Puddo, appartenente proprio al team del cantautore partenopeo. Nonostante le grandi emozioni vissute, nel corso della diretta è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che coinvolge proprio il celebre artista. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando la Clerici ha spiegato al pubblico le modalità di televoto. A scegliere il vincitore del programma sono stati infatti proprio i telespettatori, che con i loro voti hanno fatto trionfare la Puddo.

A un tratto però a prendere parola è stato proprio D’Alessio, che in diretta ha lanciato quella che ai più è sembrata essere una palese frecciatina. Queste le dichiarazioni di Gigi: “Antonella ricorda che qui non c’è la sala stampa, quindi i voti del pubblico valgono. La giuria è proprio il popolo che vota, quindi vota con il cuore”.

Secondo molti la frecciatina di Gigi D’Alessio sarebbe rivolta alla sala stampa del Festival di Sanremo, a seguito della polemica scaturita con Geolier. Sappiamo tutti infatti che se fosse stato solo il pubblico a eleggere il vincitore della kermesse, sarebbe stato il rapper a trionfare, che aveva sbaragliato la concorrenza con il 60% dei voti. Tuttavia proprio a causa delle preferenze della sala stampa, che hanno influito come sempre sul risultato finale, a vincere è stata Angelina Mango.

Pare dunque che D’Alessio si sia tolto qualche sassolino dalla scarpa e le sue parole ovviamente hanno fatto in breve il giro del web, dividendo gli utenti.