Gigi Hadid è incinta: le prime dichiarazioni della modella

NEWS

Gigi Hadid è incinta: le prime dichiarazioni della modella

Vincenzo Chianese | 1 Maggio 2020

Dopo le numerose voci, finalmente arriva la conferma che Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik. La modella parla per […]

Dopo le numerose voci, finalmente arriva la conferma che Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik. La modella parla per la prima volta della sua gravidanza

Solo qualche giorno fa, a sorpresa, abbiamo scoperto, grazie ad un’indiscrezione lanciata da TMZ, che Gigi Hadid è incinta. La modella e Zayn Malik sono in attesa del loro primo figlio, che, stando alle dichiarazioni di una fonte anonima, pare sia una femminuccia. Fino ad ora, però, la coppia non aveva ancora commentato la notizia, preferendo rimanere in silenzio. A parlare, invece, era stata niente che meno che Yolanda Hadid, madre di Gigi, che aveva già confermato la gravidanza di sua figlia, ammettendo, però, di essere sconvolta di come la stampa abbia saputo la cosa, nonostante la felicità di tutta la famiglia per il lieto evento. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Siamo ancora shockati dal fatto che il nostro piccolo segreto sia stato rivelato ai giornali. Ovviamente siamo tutti eccitati. Io sono molto eccitata di diventare nonna a settembre, specialmente dopo aver perso mia mamma recentemente. Questo però è il bello della vita: un’anima ci lascia e una nuova arriva. Ci sentiamo davvero fortunati”

Adesso, finalmente, a parlare per la prima volta è proprio Gigi Hadid. La bellissima modella, durante una chiacchierata in diretta su Instagram con Jimmy Fallon, ha confermato di essere incinta, ammettendo, però, che avrebbe voluto svelare la notizia a sua modo, insieme a Zayn Malik. Gigi ha comunque ringraziato tutti i fan che le stanno inviando tantissimi messaggi di affetto, e in merito ha affermato:

“Grazie a tutti. Ovviamente avremmo voluto annunciarlo alle nostre condizioni. Però siamo molto grati, emozionati e felici per gli auguri e il sostegno di tutti voi. Grazie!”

Infine, quando Fallon ha fatto notare quanto questa bella notizia sia un faro di speranza in questo difficile momento storico, Gigi Hadid ha aggiunto:

“Soprattutto durante questo periodo è come una fodera argentata stare insieme a casa e sperimentare quest’esperienza davvero giorno dopo giorno”

Ancora una volta noi di Novella 2000 facciamo tanti auguri a Gigi Hadid e a Zayn Malik, e attendiamo con ansia la nascita della bambina.

< Indietro Successivo >