Gigi Hadid ha lasciato Zayn dopo la presunta aggressione a sua madre

NEWS

Gigi Hadid ha lasciato Zayn dopo la presunta aggressione a sua madre

Vincenzo Chianese | 29 Ottobre 2021

Dopo la presunta aggressione a sua madre, Gigi Hadid avrebbe lasciato Zayn Malik: parla una fonte vicina alla modella.

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati

Nelle ultime ore a finire al centro dello scandalo è stato Zayn Malik. Inaspettatamente infatti Yolanda, madre di Gigi Hadid, ha accusato il compagno di sua figlia di averla aggredita e picchiata! Questo quanto ha riportato in esclusiva TMZ, che tuttavia non è a conoscenza di quanto sarebbe accaduto tra il cantante e sua suocera:

“Yolanda Hadid afferma che Zayn Malik l’ha colpita la scorsa settimana e sta seriamente considerando di presentare una denuncia alla polizia. Le nostre fonti dicono che Yolanda afferma che è accaduto la scorsa settimana. Non abbiamo i dettagli di cosa abbia innescato la presunta aggressione, ma ci è stato detto che Yolanda sostiene che Zayn l’abbia “colpita”. Le nostre fonti dicono che la volontà di Yolanda è quella di sporgere denuncia alla polizia, ma abbiamo controllato e finora non c’è nulla in archivio”.

Naturalmente fin dal primo momento il mondo intero ha atteso la reazione di Gigi Hadid, dopo che Yolanda ha accusato Zayn Malik di averla aggredita. Inizialmente però a parlare è stato un portavoce della modella, che alla rivista People ha affermato:

“Gigi si sta concentrando esclusivamente su sua figlia Khai. In questo periodo chiede privacy”.

Poco dopo però a lanciare la bomba è stata una fonte vicina alla modella, che sempre a People ha svelato che Gigi Hadid avrebbe lasciato Zayn Malik dopo la presunta aggressione a sua madre Yolanda. Questo quanto si legge in merito:

“Non stanno insieme in questo momento. Sono entrambi buoni genitori però. Sono co-genitori. Yolanda è ovviamente molto protettiva nei confronti di Gigi. Vuole il meglio per sua figlia e suo nipote”.

Attualmente dunque sembrerebbe che Gigi Hadid e Zayn Malik si siano lasciati. Ma cosa accadrà nelle prossime ore? Non resta che attendere per scoprire gli aggiornamenti su questa vicenda.