Gigi Hadid svela finalmente il nome di sua figlia: ecco come si chiama

Gigi Hadid svela finalmente il nome di sua figlia: ecco come si chiama

1Dopo alcuni mesi, finalmente Gigi Hadid svela il nome di sua figlia, nata dall’amore con Zayn Malik: ecco come si chiama la bambina

Sono passati alcuni anni da quando Gigi Hadid e Zayn Malik hanno dato il via alla loro bellissima storia d’amore, che fin da subito è finita al centro dell’attenzione mediatica. Il cantante, che solo qualche giorno fa ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, e la modella come se non bastasse lo scorso settembre sono diventati genitori di una bellissima bambina, che ha riempito le loro vite. Ad annunciare la notizia sono stati gli stessi Gigi e Zayn sui social, e proprio l’ex volto dei 1D ha affermato:

“La nostra bimba è qui, in salute e bellissima. Cercare di dire a parole come mi sto sentendo in questo momento sarebbe un compito impossibile. L’amore che provo per questo piccolo umano va oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e riconoscente per la vita che avremo assieme”.

Tuttavia per mesi non si è saputo nulla della bambina, che Gigi Hadid e Zayn Malik hanno voluto tenere lontana dal gossip e dal pettegolezzo. Adesso però finalmente proprio la modella ha deciso di svelare il nome di sua figlia. Ma come si chiama la piccola? Con una modifica alla sua biografia su Instagram, la Hadid ha annunciato che per la bambina è stato scelto il nome di Khai e la notizia naturalmente ha fatto immediatamente il giro del web.

Attualmente però Gigi e Zayn non hanno ancora mostrato la piccola Khai, nonostante i fan stiano attendendo con ansia un primo scatto ufficiale della bambina. Che nei prossimi giorni i due decidano di fare una bellissima sorpresa ai loro follower?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare