Gilles Rocca fa un’insinuazione su Andrea Cerioli e sulle reazioni di Zorzi

NEWS

Gilles Rocca fa un’insinuazione su Andrea Cerioli e sulle reazioni di Zorzi

Vincenzo Chianese | 31 Maggio 2021

Nel corso di un’intervista, Gilles Rocca fa un’insinuazione su Andrea Cerioli e sulle reazioni di Tommaso Zorzi: le sue parole.

Ecco chi dovrebbe vincere l’isola per Gilles

Dopo aver fatto delle insinuazioni su Andrea Cerioli e sulle reazioni di Tommaso Zorzi, Gilles Rocca ha svelato chi per lui dovrebbe vincere L’Isola dei Famosi. L’attore ha così fatto il nome di Roberto Ciufoli:

“Vorrei tanto che vincesse Roberto Ciufoli. È uno di quei naufraghi che ha sofferto come me le dinamiche del programma. Ha sempre pensato di poter parlare di cinema e teatro ma ha capito che non c’era possibilità per farlo. L’ho visto molto sofferente anche se diversamente da me ha una maggiore tranquillità interiore. Sono contento che ora stia sull’altra isola assieme a Beatrice. La sua vittoria sarebbe un bel segnale”.

Infine, in merito ai progetti futuri, Gilles Rocca svela:

“Mi piacerebbe riuscire a riprendere l’attività di attore e di regista. Per quanto riguarda la televisione, ho scritto un format. Era qualcosa a cui ho pensato mentre ero sull’Isola e mi piacerebbe poterlo realizzare. Si tratta di un programma che unisce sport e cinema. Al momento, mi sono dedicato alla stesura delle prime otto puntate. Il titolo già c’è: I’m fighter”.

< Indietro Successivo >