Ginevra Lamborghini asfalta Sofia Giaele durante le nomination

NEWS

Ginevra Lamborghini asfalta Sofia Giaele durante le nomination

Andrea Sanna | 27 Settembre 2022

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Grande Fratello Vip 7 Sofia Giaele De Donà

GF Vip: Ginevra asfalta Sofia Il momento delle nomination al GF Vip 7 è sempre un punto cruciale, specie se […]

GF Vip: Ginevra asfalta Sofia

Il momento delle nomination al GF Vip 7 è sempre un punto cruciale, specie se sono palesi come accade ormai spesso nel reality show. Ieri sera, ancora una volta, a trovarsi l’una davanti all’altra sono state le donne della Casa. Chiamate tutte insieme intorno al tavolo, Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele sono state protagoniste di un battibecco di fuoco. Nel momento in cui la prima è stata chiamata a fare il suo nome è nato il diverbio.

Secondo Ginevra Lamborghini, infatti, Sofia Giaele nei suoi riguardi avrebbe avuto parecchi pregiudizi e ci sarebbe rimasta male di averla sentita sparlare di lei nel corso della settimana. Per non fare il suo stesso gioco, allora, Ginevra ha deciso di esporsi e dire cosa pensa a proposito del matrimonio non convenzionale della vippona: “Io nomino Giaele perché sinceramente non mi piacciono i pregiudizi. Non mi aspettavo tutto quel veleno, così tanto. E non voglio fare il tuo stesso errore. Quindi te lo dico in faccia. Quello che penso è che tu sì, sei innamorata, ma del suo conto in banca”.

Una stoccata di fuoco che ha ricevuto parte degli applausi del pubblico presente in studio, ma che non ha trovato d’accordo Sofia Giaele nel momento in cui è stata interpellata dal conduttore. Ecco come ha risposto alle dichiarazioni di Ginevra Lamborghini: “Guarda Alfonso, me l’aspettavo. Nulla di nuovo…sinceramente. Sapevo e mi aspettavo questa nomination”, ha commentato Sofia. Nel momento in cui però Alfonso Signorini le ha chiesto cosa ne pensasse invece della frase sui soldi e sul conto in banca, ha replicato: “Ma guarda, sinceramente non mi interessa. Io so cosa provo per lui. Ci sto insieme da cinque anni. Non ho voglia neanche di perdere tempo a rispondere a questa cosa qui”.

(QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO) Insomma sembra che entrambe, per motivi differenti, hanno il dente avvelenato l’un l’altra. Capiremo se nel corso di questi giorni riusciranno ad affrontare nuovamente la situazione e chiarirsi. Ma da dove deriva questa stoccata di Ginevra Lamborghini contro Sofia Giaele? Facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.