ginevra lamborghini positiva covid

NEWS

Ginevra Lamborghini positiva al Covid mentre era in quarantena per il GF Vip

Nicolò Figini | 10 Dicembre 2022

GF Vip 7

Ginevra Lamborghini è risultata positiva al Covid durante la quarantena per entrare al GF Vip. A rischio la sua partecipazione?

Il Covid colpisce Ginevra Lamborghini

Da qualche giorno è stato annunciato che Ginevra Lamborghini sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì. A dirlo in diretta è stato proprio il conduttore. Questo il commento dell’ex vippona: “Io dico… Innanzitutto avrei bisogno di una vacanza. Ho cercato voli a destra e a manca, ma siamo arrivati tardi. Io una vacanzina me la farei… dentro la Casa? Perché no! Sono stata così bene“.

La sua vacanza, però, potrebbe non avvenire proprio oppure subire dei ritardi a causa del Covid. Nel corso della sua quarantena preventiva, infatti, è risultata positiva al virus e adesso è malata. Non si sa quando si negativizzerà. Che cosa accadrà? Per saperlo dobbiamo per forza aspettare il passare del tempo, lo scopriremo presto. Lei ritroverà dentro la casa Antonino Spinalbese, persona con la quale ha costruito un bellissimo rapporto in sole due settimane.

Il presentatore le ha augurato di guarire presto. Nello stesso segmento, però, ha anche avuto modo di parlare con Marco Bellavia. Quest’ultimo si è mostrato contro il rientro di Ginevra Lamborghini: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso“. Signorini ha dato la possibilità a entrambi di confrontarsi. Marco ha affermato che non era sua intenzione attaccarla con quel tweet. Non gli fa piacere che torni nel reality, ma non vuole litigare con lei.

Ginevra ha spiegato il suo punto di vista e alla fine il presentatore ha chiuso il discorso dato appuntamento molto presto a Ginevra. QUI per recuperare quanto accaduto. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.