ginevra lamborghini commento elettra

NEWS

Ginevra Lamborghini risponde a un commento su Elettra

Nicolò Figini | 27 Febbraio 2023

In queste ultime ore è spuntato un video in cui Ginevra Lamborghini risponde a un commento che riguarda anche la sorella Elettra

La replica di Ginevra Lamborghini

In questi giorni si sta parlando di Ginevra Lamborghini a causa di un argomento abbastanza spiacevole. In una recente intervista ha dato il suo parere in merito ai vipponi del GF Vip 7 rimasti ancora in gioco. Per esempio ritiene Tavassi un grande stratega, furbo e se vuole può essere anche cattivo. Si tratta solamente di sue opinioni, ma queste hanno suscitato l’astio del web. Nella settimana della Fashion Week a Milano ha rivelato di aver ricevuto diverse minacce di morte:

“Ragazzi devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa importante. A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato su alcuni giocatori all’interno della Casa, ho dato un mio parere opinabile. Potete essere d’accordo o meno e argomentarlo come volete. Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo. Ve ne riporterò una delle tante, ma direi che è abbastanza per rendere l’idea. Io non mi permetto di giudicare la persona. Non lo farò mai. Ho espresso una semplice opinione su un giocatore, non ho offeso personalmente”.

In queste ultime ore, però, Ginevra Lamborghini è tornata al centro dell’attenzione per un tema un po’ più leggero e non così grave. Come vediamo dal video qui sotto, infatti, un ragazzo fa un complimento all’ex vippona. Le sue parole però allo stesso tempo sono una frecciatina contro la sorella Elettra. Forse questa persona voleva solamente vedere la reazione di Ginevra, sapendo delle tensioni in famiglia: “Posso farti un complimento? Sei più bella di tua sorella”.

@alessiobartoli04 @lamborghini.ginevra sei più bella di tua sorella…😂👌🏼#ginevralamborghini #lamborghini #perte ♬ suono originale – Alessio Bartoli

La risposta di Ginevra è divertita: “No, queste cose non si dicono! Non si dice”. E mentre pronuncia queste parole si allontana. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.