Ginevra Lamborghini ha davvero il Coronavirus?

Ginevra Lamborghini sarebbe dovuta entrare lunedì 12 dicembre 2022 come ospite dentro la casa del Grande Fratello Vip. Da qualche giorno è stata infatti messa in quarantena. Tutto stava filando liscio fino a quando ieri sera in diretta TV il conduttore non ha informato il pubblico che l’ex vippona è risultata positiva: “Ci sta guardando dall’albergo. Noi l’avevamo spedita in albergo. Faccio una premessa perché lei sarà mandata qualche giorno dentro la casa. In realtà è una quarantena vera perché si è presa il Covid“.

Quando il presentatore ha chiesto in che modo si è presa il Covid, lei ha risposto: “Alfo, non lo so. Ora sono in ripresa. Ho passato lunedì male, male. Lunedì malissimo, mercoledì male tendente al non si capisce, oggi bene“. Il web, però, non le crederebbe e avrebbe anche sviluppato una teoria a riguardo. Il popolo di Twitter innanzitutto ha storto il naso sul discorso appena riportato. C’è per esempio, chi si chiede come ha fatto a stare così male lunedì se era in puntata insieme a tutti gli altri. I suoi fan sostengono che possa anche essersi sentita poco bene alla conclusione della diretta.

Ma non finisce qui. Secondo i malpensanti tutto questo sarebbe un’invenzione creata per ritardare l’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa. Il motivo? Nelle ultime ore è uscita la notizia secondo la quale Antonino potrebbe andare via momentaneamente per sottoporsi a una piccola operazione. Siccome l’obiettivo è farli incontrare, non avrebbe senso che Ginevra entrasse quando Spinalbese non c’è: “Non vi sembra strano che visto che si ipotizza l’uscita temporanea di Spinacino dal GF? A Ginevra viene il Covid, così “deve rimandare” l’entrata? Occheccaso“.

Ovviamente molti la difendono e criticano tutti coloro che hanno messo in piedi queste teorie, secondo loro, così assurde. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.