ginevra lambruschi mamma

NEWS

Ginevra Lambruschi di Uomini e Donne è diventata mamma

Nicolò Figini | 25 Marzo 2021

Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma. Ecco chi è il papà e come si chiama la figlia appena nata

Ginevra Lambruschi è mamma

Ginevra Lambruschi, nata nel 1998, oggi ha 21 anni ed è diventata mamma per la prima volta di una bellissima bambina. Il lieto evento lo ha annunciato tramite una foto postata sul suo profilo Instagram. Qui, inoltre, nella descrizione ha anche rivelato il nome della figlia, ovvero Sophie.

Nel corso della sua vita lei ha avuto qualche relazione. Una delle più seguite, per esempio, è stata quella con Niccolò Bettarini. I due si sono conosciuti nel 2016 ma hanno avuto una breve relazione. In seguito ha intrattenuto una breve storia anche con Pierpaolo Pretelli, ma l’amore vero lo ha trovato con il calciatore e attaccante della Roma Mirko Antonucci. Lui, infatti, è il padre della piccola Sophie.

Ginevra Lambruschi, che è appena diventata mamma, ha condiviso tutti i momenti della gravidanza sulla sua pagina Instagram. Lei, infatti, si è fatta conoscere proprio grazie a questo social. Il 2014 l’ha vista iniziare la sua carriera da fashion influencer, per poi partecipare a vari servizi fotografici, come quello per GQ Italia. Nel 2017, quindi, arriva in televisione nel programma di Maria De Filippi, cioè Uomini e Donne. Nel corso della sua partecipazione corteggia, per poco tempo, Marco Cartasegna.

Oggi Ginevra ha sicuramente trovato la felicità e una figlia appena nata non potrà far altro che accrescere la gioia in lei, come mostra anche dalle varie foto postate. Non possiamo, per ora, far altre che attendere altre notizie a riguardo. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi nessun’altra news dal mondo dello spettacolo.

< Indietro Successivo >