Ginevra Mancini divisa tra Daniele e Carlo racconta il suo passato amoroso

NEWS

Ginevra Mancini divisa tra Daniele e Carlo e racconta il suo difficile passato amoroso

Debora Parigi | 17 Febbraio 2020

Uomini e donne

Ginevra Mancini ha vissuto un rapporto difficile Abbiamo conosciuto subito la situazione famigliare di Ginevra Mancini, ma lei com’è in […]

Ginevra Mancini ha vissuto un rapporto difficile

Abbiamo conosciuto subito la situazione famigliare di Ginevra Mancini, ma lei com’è in amore? Al magazine ha voluto raccontare la sua relazione più importante che l’ha portata ad essere quella che è oggi e a capire molte cose, nonostante la giovane età. Innamorata sì, ma ci sono stati anche momenti molto difficili.

Sono stata innamorata una volta sola ed è stata una relazione durata quasi cinque anni. In questo rapporto credo di aver dato tutta me stessa: non rinnego nulla. Ho vissuto un rapporto difficile, fatto di tanti alti e bassi, tira e molla. Spesso sono venuti a mancare sincerità ed equilibrio e l’arrivo di alcuni problemi di forza maggiore, molto delicati, ci hanno definitivamente destabilizzati. Eravamo troppo piccoli per poterli gestire. Questa relazione mi ha fatto crescere e soprattutto capire che al primo posto della mia vita ci sono io. Tutto questo mi ha fatto innamorare di me stessa e mi ha spinto a mettermi sempre al primo posto. Dopo questo ragazzo, nella mia vita sono entrate un susseguirsi di fotocopie, con cui non sono mai riuscita ad aprirmi né ad affezionarmi. Erano tutti molto simili tra loro, parlavano in modo uguale, mi corteggiavano allo stesso modo e dicevano le stesse cose. Sono quello che non cerco oggi: persone banali che mi annoino.

Ed infatti Gineva Mancini sa bene che persona oggi vuole al suo fianco:

Un uomo che sappia tenermi testa, vero, leale, rispettoso, ma soprattutto che sappia ascoltarmi e far nascere una bella complicità. Vorrei avere piena fiducia in lui, sapere di potergli raccontare qualsiasi cosa. Deve essere anche un amico e un confidente, dandomi la certezza di poter contare su di lui. Cerco condivisione.

< Indietro Successivo >