
Gino Paoli torna sulla vecchia polemica con Elodie: “Non sapevo chi fosse”
Le parole di Gino Paoli dopo la vecchia polemica
Intervistato da Il Corriere della Sera Gino Paoli è tornato a parlare della polemica con Elodie, che tanto fece discutere. Il cantautore ha affermato di non avercela direttamente con l’artista: “Giuro che non sapevo chi fosse”, ha affermato.
Gino Paoli torna sulla polemica con Elodie
Aldo Cazzullo per Il Corriere della Sera ha intervistato Gino Paoli ed è tornato su delle vecchie dichiarazioni fatte dal cantante che non sarebbero piaciute per nulla a Elodie. Parole che ora hanno trovato un nuovo intervento da parte del noto artista.
La cantante di Mi ami mi odi sui social in quell’occasione lanciò una frecciatina, nonostante il successivo chiarimento da parte del cantautore. Ma ricordate nel dettaglio il motivo scatenante di tutto? Facciamo un passo indietro e torniamo a un anno e mezzo fa, quando Gino Paoli a Il Corriere disse testuali parole:
«Un tempo avevamo Mina e la Vanoni, adesso emergono le cantanti che mostrano il cu**». Nessun nome fatto, ma quelle affermazioni scatenarono un vero e proprio putiferio che, a quanto pare, Gino Paoli ricorda molto bene come affermato recentemente a Il Corriere della Sera.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi viene presa per Tale e Quale Show e scoppia in lacrime
Cazzullo per questo ha specificato che “Elodie si offese”. Come detto infatti l’artista prese una posizione netta, che fossero o meno rivolte a lei quelle esternazioni. Ora Gino Paoli ha chiarito, spiegando di non avercela contro nessuno. Il suo discorso sarebbe stato più generico:
«Certo. Parlavo in generale, pensando non solo all’Italia. Giuro che non sapevo chi fosse Elodie. Poi mia moglie mi ha mostrato una sua foto. È una bella donna», ha chiuso il cantautore a Il Corriere.
Con queste parole quindi Gino Paoli ha voluto fare chiarezza affermando che il suo discorso, in realtà, era molto più ampio e non rivolto direttamente a qualcuno. Anche se poi, come sappiamo, in realtà è andata in maniera differente. Ora queste dichiarazioni metteranno fine alla polemica?