Giordano e Nilufar falò: il confronto a Temptation Island Vip, nilufar e giordano

NEWS

Temptation Island Vip: il falò di confronto di Giordano e Nilufar

Debora Parigi | 3 Ottobre 2018

Temptation Island

Giordano e Nilufar falò: nella terza puntata di Temptation Island Vip è stato mostrato il confronto anticipato dei due ragazzi. […]

Giordano e Nilufar falò: nella terza puntata di Temptation Island Vip è stato mostrato il confronto anticipato dei due ragazzi. Ecco com’è andata.

Giordano e Nilufar falò – In onda, martedì 2 ottobre su Canale 5, la terza puntata di Temptation Island Vip e l’appuntamento ha visto il falò anticipato di Giordano e Nilufar. I due ragazzi, usciti a maggio da Uomini e donne, hanno passato un momento difficile subito dopo la scelta, a causa di un grave errore da parte di lei. Giordano è comunque rimasto vicino alla sua fidanzata e i due si sono sempre mostrati innamoratissimi. Temptation Island, quindi, serve ad entrambi per capire la loro situazione sentimentale.

All’interno del reality si sono create delle situazioni che hanno fatto arrabbiare entrambi. Giordano è stato troppo vicino, per i gusti della gelosissima Nilufar, ad una tentatrice. Dall’altro lato, Nilufar si è confidata molto con Nicolò, suo ex corteggiatore arrivato alla fine del percorso a Uomini e donne proprio con Giordano. E sono proprio i video di Nilufar e Niccolò ad aver fatto scattare il ragazzo romano che ha chiesto il falò di confronto immediato. Quando Nilufar ha ricevuto la notizia è entrata subito nel panico ed è rimasta confusa e dubbiosa su cosa fare.

Accetterà il falò di confronto immediato?

< Indietro Successivo >