Giorgia Lucini parla del fidanzato, ma anche degli ex Manfredi e Damante

NEWS

Giorgia Lucini parla del suo amore, poi si scaglia contro l’ex Andrea Damante

Debora Parigi | 30 Luglio 2018

Temptation Island Uomini e donne

Giorgia Lucini ricorda l’amore con Manfredi Ferlicchia Giorgia e Manfredi si sono innamorati e scelti a Uomini e donne, facendo […]

Giorgia Lucini ricorda l’amore con Manfredi Ferlicchia

Giorgia e Manfredi si sono innamorati e scelti a Uomini e donne, facendo impazzire tutti. Ma la loro storia è finita a Temptation Island nel 2014, dopo che lui, preso dalla gelosia, decise di lasciarla al falò di confronto. E Giorgia finì sola in un mare di lacrime.

Siamo stati innamoratissimi. Lui è stato il mio primo fidanzato, per me esisteva solo lui. Non capivo determinate cose, alcuni suoi atteggiamenti. Con il passare del tempo ho capito che il nostro era uno di quegli amori malati, ossessionati dalla gelosia. È stato Manfredi a costringermi [a partecipare a Temptation Island]. Io non volevo partecipare, mi ricordo che qualche giorno prima lo implorai di ripensarci. Sono una super gelosa, oggi ancora di più, e sapevo a cosa saremmo andati incontro. Lui ha insistito, mi ripeteva che sarebbe stata una bellissima esperienza. Io al solo pensiero di quelle tentatrici che sicuramente avrebbero provocato Manfredi per creare scompiglio mi sentivo male. Per me, a conti fatti, è stata un’esperienza pazzesca. Ma quel falò…

Sono stata una cretina, quella è una di quelle cose che non rifarei mai nella vita. Mi sono disperata, ho pianto e l’ho implorato: non avendo avuto altre esperienze, non riuscivo a immaginare se non lui nella mia vita. Io a Temptation non ho fatto nulla e quando mi sono sentita dire quelle parole da Manfredi stentavo a crederci. Gli hanno fatto vedere delle cose, geloso marcio com’era è andato fuori di testa. Io sono così, sono cresciuta in mezzo agli uomini, sono l’unica donna in mezzo a tre fratelli. Volevo divertirmi, giocare a pallavolo e godermi ogni 21 giorni, ma niente di più. Oggi non lo rifarei, una donna non dovrebbe farsi trattare mai così da un uomo.

In poche parole, come dichiarato dalla stessa Giorgia, è stata proprio la gelosia a far finire la loro storia. E anche se dopo Manfredi è tornato sui suoi passi, è stata lei ha mettere la parola fine, poiché aveva capito che non poteva continuare in quel modo.

Poi c’è stato Andrea Damante e Giorgia riserva parole dure per lui…

< Indietro Successivo >