giorgia soleri scusa commenti silvio berlusconi

NEWS

Giorgia Soleri si scusa per le sue parole contro Silvio Berlusconi

Nicolò Figini | 13 Giugno 2023

Giorgia Soleri ha voluto scusarsi per i commenti fatti su Silvio Berlusconi il giorno della sua morte

Le scuse di Giorgia Soleri

Ieri è venuto a mancare, dopo una lunga malattia, Silvio Berlusconi e i commenti sono stati davvero tanti. Molte persone hanno espresso il loro dispiacere e la vicinanza alla famiglia. Altri ancora, invece, hanno usato parole più dure verso l’ex premier. Tra questi possiamo citare Giorgia Soleri, la quale ha pubblicato nelle sue Stories di Instagram alcune frasi contro Berlusconi: “L’uomo che ha distrutto il Paese“.

Per questa sua mancanza di tatto e sensibilità, quindi, diversi suoi follower l’hanno duramente criticata. Hanno anche affermato che, essendo lei la prima a parlare del rispetto verso le persone, dovrebbe averne avuto di più nei confronti di qualcuno che era prima di tutto un essere umano.

A qualche ora di distanza le Stories contro Silvio Berlusconi sono state eliminate e Giorgia Soleri ha pubblicato un lungo messaggio di scuse verso tutti coloro che si sono sentiti offesi:

“Ci ho sempre tenuto, su questo spazio, a prendere una posizione sulla base dei miei ideali e dei miei valore. Anche quando poteva risultare divisivo o scomodo. Quello che ho pubblicato oggi in merito a quanto accaduto non fa eccezione. Nonostante questo – visto il momento – riconosco di essere stata indelicata e offensiva.

Rispetto profondamente il sentimento di dolore e mi scuso con la famiglia e con chiunque sia stato turbato dalle parole che ho condiviso. Per questo motivo ho cancellato le Storie diverse ore fa e fare un passo indietro”.

Giorgia Soleri ha chiuso il discorso affermando di essere in costante evoluzione e crescita. Ha anche assicurato i fan che farà del suo meglio per prestare più attenzione, in futuro, alla sensibilità di tutti coloro che la seguono dandole fiducia.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.