Giorgio Armani ricoverato dopo un incidente- 'In ospedale per 15 giorni'

NEWS

Giorgio Armani ricoverato dopo un incidente: ‘In ospedale per 15 giorni’

Andrea Sanna | 22 Giugno 2021

giorgio-armani

Nelle scorse settimane Giorgio Armani è stato ricoverato per via di un incidente: “Sono stato in ospedale per 15 giorni”, ha spiegato

L’incidente di Giorgio Armani

Giorgio Armani durante il suo ultimo show a palazzo Orsini, in occasione della Milano Fashion Week Moda Uomo, ha confermato i rumor sul suo conto. Il noto stilista è reduce da un intervento chirurgico effettuato nelle scorse settimane. A raccontare come sono andate le cose è stato proprio lui nel corso del famoso evento.

Dopo essere salito sul palco insieme allo storico collaboratore, Leo dell’Orco, Giorgio Armani ha voluto prendere la parola e spiegare cosa è successo nei giorni scorsi. Con molta serenità il creatore di moda ha detto al proprio pubblico e alla stampa ciò che l’ha portato ad un periodo di stop. Re Giorgio, infatti, ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale per ben 15 giorni, oltre alla convalescenza a casa per aver subito una delicata operazione. Ecco le sue parole a tal proposito, raccolte da Il Corriere della Sera:

«Circolano le voci che sono stato ricoverato in ospedale. Ebbene, sì è vero e per 15 giorni. Più quelli fatti a casa. Perché ho avuto un incidente e sono stato operato».

A seguire Giorgio Armani, che è un grande appassionato di cinema, ha detto che mentre usciva dalla sala ha incontrato due persone, che volevano farsi notare da lui, nel mentre che camminava, però, non ha notato il gradino ed è caduto tanto da provocare una brutta frattura alla spalla:

«Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato».

Ha chiarito. Ma leggiamo le altre dichiarazioni di Giorgio Armani.

< Indietro Successivo >