Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani: le dure parole del Gabbiano

NEWS

Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani: le dure parole del Gabbiano

Vincenzo Chianese | 1 Marzo 2020

Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani e svela perché ha lasciato Uomini e Donne Proseguendo il suo attacco verso Gemma Galgani, […]

Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani e svela perché ha lasciato Uomini e Donne

Proseguendo il suo attacco verso Gemma Galgani, Giorgio Manetti lancia un’ulteriore frecciatina alla Dama del Trono Over di Uomini e Donne, affermando:

“Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tv a raccontare storie varie. La gente non è stupida”

Come se non bastasse, Giorgio Manetti ha deciso di raccontare anche cosa l’ha spinto a lasciare definitivamente il dating show di Maria De Filippi. Oltre ad aver ritrovato l’amore lontano dalle telecamere, infatti, il Gabbiano ha anche ammesso di non sentirsi più a suo agio all’interno del programma, e di aver così deciso di mettere un punto alla sua esperienza da Cavaliere. Queste le sue parole in merito:

“Io a un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio. Anche il pubblico a casa percepiva cose di me che non erano vere. Allora ho scelto di camminare per la mia strada, con le mie gambe, lontano dalle telecamere”

Gemma Galgani deciderà di replicare alle forti accuse di Giorgio Manetti? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

< Indietro Successivo >