Giorgio Manetti

Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani e spiega perché ha lasciato Uomini e Donne

3Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la sua nuova storia d’amore

Giorgio Manetti, storico cavaliere del trono over, ha trovato l’amore. La sua permanenza nel people show di Maria De Filippi è, per molti, legata alla relazione con Gemma Galgani. Il cavaliere e la dama, infatti, hanno avuto una storia durata poco meno di un anno ma i sentimenti di Gemma non sono cambiati per molto tempo. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014 e si sono lasciati nel settembre 2015.

Gemma Galgani ha deciso di lasciare Giorgio Manetti perché non sentiva corrisposto il proprio amore. Da quel 4 settembre del 2015 Gemma ha poi cercato in diverse occasioni di riconquistare Giorgio, arrivando a consegnargli anche una lettera. Le cose però non sono più tornate come prima e a settembre 2018 il cavaliere ha abbandonato la trasmissione. Da quest’anno, infatti, Giorgio non è più presente negli studi televisivi.

Ma quale è il vero motivo per cui Manetti ha lasciato Uomini e Donne? A rivelarlo è proprio lui. Non solo, il toscano ha anche parlato di Gemma Galgani e ha presentato la sua nuova fidanzata.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.