Giorgio Manetti sulla sua relazione e lancia frecciatine su Uomini e donne

Giorgio Manetti parla della sua relazione e si toglie qualche sassolino su Uomini e donne

1Giorgio Manetti ha raccontato come sta oggi parlando della sua relazione. Ma si è tolto qualche sossolino riguardo l’esperienza a Uomini e donne.

Giorgio Manetti è stato tra i protagonisti più noti del Trono Over di Uomini e donne. La sua storia con Gemma Galgani ha appassionato tutti, ma non è finita nel migliore dei modi. Ma come sta oggi il noto gabbiano? Lo ha raccontato in un’intervista al magazine di Uomini e donne.

Sono stato tutta la vita “il gabbiano”, sono ancora “il gabbiano”, lo sarò per sempre. Lo sarò fino alla morte. È un simbolo e sinonimo di libertà di pensiero. È una filosofia di vita positiva, che non tutti hanno capito. Non ha a che vedere solo con i rapporti sentimentali, ma con tutto il modo di vivere. È la filosofia che insegna ad amare la vita, anche perché oggi ci siamo e domani non lo sappiamo.

Ma la vita di Giorgio Manetti è cambiata tanto dall’ultima volta che lo abbiamo visto nel programma di Maria de Filippi. Come in molti sanno, infatti, c’è un nuovo amore nella sua vita, una donna speciale a cui non si è tirato indietro nel dire “ti amo” e che in realtà è un ritorno di fiamma.

Ecco cos’ha detto di lei e del loro rapporto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.