Giorgio Manetti a ruota libera su Sirius e Gemma. E attacca la dama

Giorgio Manetti a ruota libera sulla relazione tra Sirius e Gemma. E attacca la dama

1Non poteva tirarsi indietro Giorgio Manetti nel commentare la conoscenza tra Sirius e Gemma. E l’ex cavaliere ha anche attaccato duramente la dama.

Orma tutti hanno commentato la conoscenza tra Sirius e Gemma, con il pubblico completamente diviso tra chi sostiene la coppia e chi invece la trova assurda per via della grande differenza d’età. Quindi nemmeno Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e donne e soprattutto ex grande amore della dama, poteva tirarsi indietro dall’esprime la propria opinione.

Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Giorgio, che si trova nella sua casa sulle colline fiorentine insieme alla compagna Caterina, ha detto di aver seguito il programma di Maria De Filippi e sulla conoscenza della sua ex non condivide quanto sta accadendo.

Se ricordo bene, io ho avuto corteggiatrici molto giovani a Uomini e donne, ma non ho voluto approfondire. Secondo me una persona matura, cosciente della propria età, difficilmente può pensare di costruire qualcosa con una molto più giovane. O viceversa. Io già a 30 anni non ero particolarmente interessato alle ventenni. Troppo giovani. Da queste donne giovani a Uomini e donne, non mi sentivo nemmeno attratto. Io a 26 anni non avrei mai coteggiato una donna di 70 anni. Avrei colto l’occasione per fare una conoscenza, per un dialogo, un confronto. All’età di Sirius io ascoltavo sempre le donne più grandi, anche novantenni. Ascoltavo le loro storie, le loro esperienze. Mi interessava la loro conoscenza del mondo. Volevo imparare qualcosa sulla vita di chi aveva vissuto prima di me.

Non credo però che un ragazzo di 26 anni possa avere attrazione per Gemma. Pensa davvero di baciarla? A darle un bacio profondo? Per me diventa poco credibile. Ovviamente è un mio pensiero, e per me vale anche il contrario: la donna molto giovane con l’uomo anziano. Non credo ci sia un amore puro, che sboccia. Paradossalmente proprio io, che ho sempre detto che bisogna vivere alla giornata, ma era un altro discorso. Lei è elegante, è attraente. Si può conoscerla per imparare qualcosa sulla vita. Ma più di una chiacchierata, per un ragazzo, no…

Oltre a trovare molto strana la relazione tra Sirius e Gemma, Giorgio Manetti ha anche commentato il comportamento attuale della dama, completamente diverso da quello di un tempo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.