Giorgio Panariello, relax con la compagna Claudia Maria Capellini: le foto

Momenti di relax per Giorgio Panariello, paparazzato a Forte dei Marmi insieme alla compagna Claudia Maria Capellini. La coppia siede insieme per l’aperitivo e si accorge di essere oggetto dell’attenzione dei fotografi. I due fanno coppia dalla scorsa estate, quando sono stati pizzicati al mare tra relax e baci. I più maligni avevano pensato a un flirt passeggero, anche a causa della differenza d’età – il comico ha 56 anni, la compagna 30 – ma il presente dei due dimostra che si trattava soltanto di malelingue.

Pare che per i due è stata galeotta una cena di lavoro: così, infatti, si sarebbero conosciuto. Claudia Maria Capellini è una pr milanese. L’attore, dopo la fine della storia con l’aspirante ballerina Dalila Frassanito, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Claudia. Nei mesi scorsi, Panariello è stato impegnato insieme a Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti: i tre toscani, amici di vecchia data, sono tornati insieme sul palco, per un impegnativo tour. Il sodalizio artistico tra i tre è ormai consolidato. La carriera di Giorgio Panariello ha avuto inizio con tante esibizioni, arrivando poi alle trasmissioni tv per il lancio di nuovi talenti: con “Stasera mi butto”, è sbarcato in Rai nel 1991. Carlo Conti incontrò Panariello mentre si trovava in vacanza a Vibo Valentia e decise di presentarlo nel suo programma “Succo d’arancia”, dove debuttò anche Leonardo Pieraccioni: così, insieme formarono il trio comico “Fratelli d’Italia”, che ebbe grande successo in Toscana.

La notorietà di Panariello è cresciuta negli anni Novanta, che hanno visto il suo debutto sul grande schermo. Non è mancata per lui un’esperienza da regista, in due pellicole: Bagnomaria, del 1991 e Al momento giusto. Tante anche le sue esperienze in tv, dove ha portato i suoi personaggi più famosi. Suo cavallo di battaglia è sempre stata l’imitazione di Renato Zero, cui ha affiancato le sue “creature”, come lo scolaro Simone, l’ubriaco Merigo, Mario il bagnino.  Nel 2015, Panariello è tornato in Rai, mentre nel settembre del 2016 ha debuttato all’Arena di Verona con Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti con lo spettacolo “Pieraccioni, Conti e Panariello – Lo Show”.  Una carriera in crescendo, cui si è adesso affiancata una storia d’amore che va a gonfie vele!

1Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini – Foto LaPresse

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare