Giorgio Pasotti e Anna Valle a Ballando come ballerini per una notte

Spettacolo

Giorgio Pasotti e Anna Valle a Ballando come ballerini per una notte

Vincenzo Chianese | 12 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Giorgio Pasotti e Anna Valle arrivano a Ballando con le Stelle come ballerini per una notte e conquistano il pubblico

Giorgio Pasotti e Anna Valle a Ballando con le Stelle

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle e come al solito non sono mancate le emozioni. Nel corso della serata infatti ad arrivare in studio come ballerini per una notte sono stati nientemeno che Giorgio Pasotti e Anna Valle. I due celebri attori, da anni nel cuore del grande pubblico, come in molti sapranno si conoscono molto bene e da tempo lavorano insieme. Proprio stasera infatti sul primo canale della rete pubblica debutta la seconda stagione della fiction Lea – I nostri figli, con protagonisti Pasotti e la Valle. La serie è già attesissima da tutto il pubblico e in molti si chiedono cosa accadrà dopo gli eventi dell’ultima puntata.

Mentre attendiamo di capire cosa succederà, ieri sera Giorgio e Anna sono arrivati all’interno del talent show condotto da Milly Carlucci. I due attori si sono messi alla prova con questa nuova esperienza e si sono esibiti come ballerini per una notte. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

La performance di Giorgio Pasotti e di Anna Valle ha letteralmente infiammato il pubblico, conquistando non solo la giuria, ma anche il pubblico da casa e il web. Sui social infatti sono apparsi commenti entusiasti sull’esibizione dei due attori e già in molti sognano di vedere Giorgio e Anna tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Attualmente però sia la Carlucci che tutta la sua squadra sono pienamente concentrati sull’edizione in corso, ed è ancora presto per capire quello che potrebbe accadere il prossimo anno. Di certo tuttavia la conduttrice farebbe un vero colpaccio se riuscisse ad avere Pasotti e la Valle come concorrenti ufficiali. Nel mentre vi ricordiamo l’appuntamento con Lea – I nostri figli e facciamo un grande in bocca al lupo a Giorgio e ad Anna.