Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De Andrè? La verità

NEWS

Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De Andrè? La verità

Vincenzo Chianese | 8 Maggio 2019

Giorgio Tambellini ha davvero tradito Francesca De Andrè? Fabrizia svela la verità Dopo essere stato travolto dallo scandalo, Giorgio Tambellini, […]

Giorgio Tambellini ha davvero tradito Francesca De Andrè? Fabrizia svela la verità

Dopo essere stato travolto dallo scandalo, Giorgio Tambellini, attraverso Fabrizia, sorella di Francesca De Andrè, ha deciso di raccontare la sua verità, svelando se ha tradito la sua fidanzata. La giovane, ospite a Pomeriggio Cinque, ha raccontato di aver sentito il ragazzo, e di aver avuto da lui delle delucidazioni sulla situazione. Stando a quanto raccontato da Giorgio, non ci sarebbe stato alcun tradimento, e che le foto sarebbero un inganno. Durante l’incontro con Rosi, infatti, pare ci fossero anche altre persone, ovviamente non mostrate nelle immagini. Queste le parole di Fabrizia De Andrè:

“Ho sentito Giorgio finalmente. Era a Londra per lavoro e mi ha confermato quello che pensavo. Il giorno delle foto lui era con altre persone. Sono stati scatti rubati in modo sbagliato, perché c’erano anche altre persone. Le foto non mostrano nulla alla fine. Pare che questa Rosi sia un’amica di amici comuni”

Gli stessi opinionisti presenti a Pomeriggio Cinque hanno ribadito che, secondo loro, la misteriosa Rosi sia stata solo in cerca di fama e di popolarità e che Giorgio Tambellini non abbia tradito Francesca De Andrè. Ad intervenire è stato anche Riccardo Signoretti, che pur credendo alle parole di Fabrizia, ha però voluto precisare una cosa. Il direttore aveva avuto modo di comprare le foto incriminate prima della loro pubblicazione, e di averle viste in anteprima. Il giornalista ha avuto dunque modo di affermare che con Giorgio e Rosi non fossero presenti altre persone. Quale sarà dunque la verità? Tambellini avrà modo di incontrare la sua fidanzata e di chiarire una volta per tutte la situazione? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

< Indietro Successivo >