NEWS

Giovanni Ciacci dice addio a “Detto fatto”?

Francesco Fredella | 27 Settembre 2017

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci dice addio a “Detto fatto”? Negli ambienti Rai circola questa voce. Pare che Ciacci, da anni al fianco […]

Giovanni Ciacci dice addio a “Detto fatto”? Negli ambienti Rai circola questa voce. Pare che Ciacci, da anni al fianco di Caterina Balivo (che si è presa una pausa dal piccolo schermo) possa dire addio al programma di Rai2 in onda ogni pomeriggio.

Dove potrebbe andare Ciacci? Qualcuno pensa dalla d’Urs che, pare, gli abbia chiesto più volte di entrare nella squadra degli opinionisti ed esperti. Cosa deciderà Ciacci? Chissà. Noi di Novella2000 qualche mese fa avevamo anticipato la notizia che sta circolando in queste ore.

Giovanni Ciacci svela tutti i segreti dei matrimoni dei vip e non solo.

Giò giò, come molti chiamano il nostro Ciacci (esperto di immagine), ha racchiuso tutte le curiosità e consigli per creare un matrimonio perfetto in un libro intitolato: “Il velo fa sposa. Come organizzare un matrimonio perfetto”.

Una raccolta di suggerimenti per curare ogni singolo dettaglio per il vostro matrimonio: dal ricevimento, al velo agli invitati.

Ma la vera rivoluzione è che, per la prima volta, il libro parla anche di matrimoni gay. E se chiedete a Giovanni quali sono le differenze tra un matrimonio gay e uno etero lui vi risponderà: «Non c’è nessuna differenza è questa la vera vittoria!». Nel libro lui e Pinella Passaro (stilista della maison Passaro) raccontano anche i tanti retroscena dei matrimoni delle star.

In anteprima Giovanni Ciacci ci ha svelato alcune curiosità di quelli passati alla storia, come quello della Regina Elisabetta d’Inghilterra che si è fatta fare il suo abito da sposa solo ed esclusivamente con bachi da seta puri (provenienti cioè dal Galles e non dal Giappone).

Oppure che il principe Alberto di Monaco e Charlène avevano nella loro torta nuziale gli stessi fiori del bouquet di Grace Kelly.

Ci ha confidato che l’abito da sposa più bello è quello di Valeria Marini. La torta più bella? Quella del matrimonio di Martina Stella che hanno fatto al momento durante il ricevimento.

Lo sposo vestito peggio? Boateng che ha indossato l’abito senza calzini…

Potrete trovare il libro di Giovanni Ciacci e Pinella Passaro – “Il velo fa sposa. Come organizzare un matrimonio perfetto” pubblicato dalla casa editrice Centauria –  in tutte le librerie a partire da oggi 31 marzo.

 

< Indietro Successivo >